Uomini e donne, Beatrice Valli incinta del terzo figlio? Ecco la replica

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne replica a chi l'accusa di aver venduto la notizia ai giornali: "Ma chi dice che sono incinta?"

Beatrice Valli nuovamente incinta? È il dubbio che si è insinuato nella testa di tanti fan della ragazza, ex-corteggiatrice di Uomini e donne e influencer di successo. A far partire le indagini sulla presunta terza gravidanza - la Valli è già mamma di Alessandro, avuto da Nicolas Bovi, e di Bianca, nata dall'unione con l'attuale compagno Marco Fantini -, alcune foto in cui sembra spuntare un pancino che grida bebè. Sia mai un po' di gonfiore o qualche assaggio di panettone in più: gli occhi pettegoli puntano sempre alla gravidanza.

Beatrice Valli ha lasciato che le indiscrezioni e i chiacchiericci social si diffondessero senza problemi in un primo tempo, ma alle prime accuse ha dovuto replicare sulle Storie. Secondo alcuni, infatti, la donna non avrebbe voluto fare menzione della gravidanza perché notizia esclusiva, venduta a qualche rivista blasonata. Ecco la reazione alle accuse, pubblicata sulle Storie di Instagram:

E poi ci sono le persone ignoranti, che pur di parlare si inventano cose! Questo proprio non lo sopporto. Non è mai e dico mai, da parte mia, stata venduta una gravidanza o una notizia speciale e continuerò a fare così. Quindi non vi preoccupate, che non c'è dietro tutto questo come tante di voi mi scrivono. Per di più, ma chi dice che sono incinta!?

Tutto può voler dire tutto, ma non sembrano le parole di chi sta per diventare mamma per la terza volta. L'unica dolce attesa che si gode ora Beatrice Valli pare essere quella per il matrimonio con Marco Fantini, che avverrà il prossimo settembre, probabilmente il giorno 29.

  • shares
  • Mail