Luigi Mastroianni e Sissi: "Solo amici"

Tra Luigi Mastroianni e Sissi c'è solo una semplice amicizia

Luigi Mastroianni e la tatuatissima Sissi stanno assieme? E' la giovane influencer a chiarire la situazione con un lungo post di risposta a tutti i curiosi utenti che hanno voluto conoscere, in maniera dettagliata, la natura del suo rapporto con l'ex tronista di 'Uomini e Donne'. Ecco le dichiarazioni della ragazza, che vuole mettere la parola fine ad ogni pettegolezzo:

Ce ne hanno dette di tutti i colori… E non ho mai risposto per il semplice fatto che non c’era nulla di vero nei vari film e supposizioni che venivano fatte. Forse e ripeto forse ad oggi si è capito finalmente che siamo solo amici. Chi mi segue lo sa… Ho più amici maschi che femmine. Ma do' un peso alla parola amicizia e se li definisco tali fidatevi che non ci sono secondi fini.

Luigi, qualche ora dopo, ha condiviso nuovamente la Ig Stories con la seguente didascalia: "Così mi emoziono". Ed è arrivata, puntuale, la controrisposta: "Si sta avvicinando Natale e voglio il regalo. Devo essere più buona".

Da qualche settimana, il deejay siciliano è ritornato single dopo la rottura con Irene Capuano, sua scelta durante la partecipazione al programma di Maria De Filippi.

  • shares
  • Mail