Giulia De Lellis proposta da Francesco Facchinetti a Sanremo 2020? Arriva la risposta (video)

L'ex corteggiatrice risponde ai pettegolezzi sulla sua (mancata) partecipazione a Sanremo 2020

È stata una delle notizie che dominato la giornata: Francesco Facchinetti, ormai da anni manager delle star, avrebbe proposto ad Amadeus una delle sue pupille, forse la più celebre, Giulia De Lellis, per il prossimo Festival di Sanremo. Il conduttore Rai, tuttavia, avrebbe respinto la collaborazione con la figlia televisiva di Maria De Filippi. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne da oltre quattro milioni di seguaci su Instagram, reduce dal successo editoriale del suo primo libro, sarebbe stata rifiutata come co-presentatrice dell'evento.

Leggermente risentita dal chiacchiericcio generato dal gossip, Giulia De Lellis ha risposto con alcune Storie su Instagram (qui il link ai video, pubblicati dal blog Isa e Chia) al pettegolezzo, senza rinunciare alla sua proverbiale vena ironica:

Ho visto che è uscita la notizia che Francesco Facchinetti mi ha proposta come presentatrice di Sanremo e ci siamo beccati un bel “no”. Ecco, a proposito di questo, c’è un gravissimo e grandissimo errore: Francesco non mi ha mai proposta come presentatrice e nessuno ci ha mai detto “no”, co-presentatrice poi. In merito a questo c’è un altro errore: Francesco mi ha proposta a Sanremo ma come artista per cantare finalmente ed esibirmi cantando i miei pezzi, le canzoni sulle quali ho lavorato ultimo anno e li mi hanno detto no quindi hanno sbagliato. Mi sento troppo giovane poi per andare a fare la co-presentatrice di Sanremo… non mi sento ancora. No, non siamo andati lì per quello… come artista però sono pronta a diventare ufficialmente internazionale!

Insomma, dopo Giulia De Lellis rivelazione in libreria, c'è il rischio di poter ascoltare l'ex di Andrea Damante in radio, più che vederla condurre un evento come quello di Sanremo...

  • shares
  • Mail