Temptation Island Vip, Gabriele: "Con Silvia è finita per sempre. Valerio? Uno scorretto"

Arriva la risposta definitiva di Gabriele, figlio di Pippo Franco, all'ex fidanzata Silvia, con la quale spera un giorno di ricostruire un rapporto civile. E su Valerio Gabriele sentenzia...

Si parla di rottura e crisi definitiva tra Gabriele e Silvia, due degli ultimi protagonisti di Temptation Islan Vip che, dopo varie settimane di gossip, avrebbero finalmente raccontato tutta la verità al magazine di Uomini e Donne.

In particolar modo, il figlio di Pippo Franco spiega che i reali motivi della fine della loro relazione sarebbero stati anzitutto i contrasti tra i due, oltre che i reciproci caratteri molto diversi che, col tempo, li hanno costretti ad allontanarsi sempre più. Nella sua lunga intervista, Gabriele però ci tiene anche a precisare delle cose positive sulla ragazza, sottolineandone diversi pregi tra i quali essere una persona molto in gamba, intelligente e capace di lavorare e mantenersi da sola.

Non manca poi il mea-culpa, un momento nel quale Gabriele riflette sui suoi errori, e spiega:

"Lei l’ha presa male, anche se non c’era nessuna dinamica equivoca. Era solo uno scherzo [riferendosi ad un videoclip che avrebbe causato la rottura definita del loro rapporto, ndr]." E quando gli si chiede se ci siano buone possibilità di ritrovarsi con Silvia, Gabriele commenta: "Adesso magari no, ma in futuro potremmo ristabilire un rapporto civile. Non dimentico quello che ha fatto per me".

Un po' di gelosia nei confronti della ragazza, per il momento, Gabriele la proverebbe ancora. In conclusione di intervista spiega infatti che sappia benissimo che la loro relazione sia finita, ma che ad oggi non accetterebbe di venire a sapere che Silvia si stia già frequentando con qualcun altro, magari proprio con l'ex tentatore di Temptation Island Vip Valerio.

Sul ragazzo, Gabriele sentenzia: "E' stato molto scorretto". Secondo il DJ, quando dichiarato dall'ex tentatore non sarebbe affatto vero.

  • shares
  • Mail