Francesco Chiofalo, labbra e viso gonfie: ricoverato in ospedale

Il protagonista di Temptation Island finisce al pronto soccorso per un nuovo problema di salute

Francesco Chiofalo è tornato in ospedale. L'ex-protagonista di Temptation Island, dopo essersi sottoposto ad alcune operazioni per la rimozione di un tumore, è dovuto tornare dai medici per un altro problema di salute. Il body-builder si è mostrato su Instagram con il volto tumefatto, le labbra estremamente gonfie e gli occhi sofferenti ed arrossati. Ecco cosa ha dichiarato sulle Storie, sulla strada per il pronto soccorso:

Guardate cosa mi è successo alle labbra! Guardate le mie labbra. Ca*zo, ca*zo. Sto andando al pronto soccorso. Non so cosa mi sia successo. Mi sono gonfiato tutto. Sono pieno di macchie. Le labbra mi si sono gonfiate all’improvviso, sto correndo al pronto soccorso. Sono molto preoccupato.

Successivamente, Francesco Chiofalo ha fatto sapere ai suoi seguaci di essere stato ricoverato al pronto soccorso. Ignote ancora le cause dell'improvviso rigonfiamento del viso e della comparsa della macchie sulle palle:

Sembrava fosse una allergia. Gli antistaminici e il cortisone per vena non hanno effetto su di me. Purtroppo continuo a gonfiarmi invece di migliorare. Questa notte mi ricoverano per tenermi sotto osservazione. Hanno paura che, se peggiorassi, si potrebbe gonfiare anche la lingua e impedire la respirazione. Domani mi daranno una diagnosi dopo che mi avranno visto altri dottori. Probabilmente arriverà anche una cura. Grazie per tutti i messaggi di affetto che mi state mandando, ma non vi preoccupate. Ho le spalle grosse e nella vita ne ho passate tante. Supererò anche questa situazione, nella vita non bisogna mai buttarsi giù.

Il personaggio televisivo ha poi rivolto un messaggio alla compagna, Antonella Fiordelisi, con cui ha recentemente ricucito i rapporti dopo il tradimento di qualche mese fa:

L’unica cosa che mi rende davvero triste è che sono lontano dalla mia ragazza. Ti amo piccola, non ti preoccupare.

Rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni sullo stato di salute di Francesco.

  • shares
  • Mail