Guendalina Tavassi, la figlia Gaia denuncia: "Sei un brutto esempio". Interviene Cristian Imparato

La figlia della gieffina attacca la madre su Instagram: "La verità viene sempre a galla". Lei la blocca.

È ancora guerra aperta fra Guendalina Tavassi e la figlia Gaia, avuta dal rapporto con Remo Nicolini. L'adolescente, che vive col padre, ha accusato su Instagram la madre di non essere un modello da seguire perché assente nella sua vita. La quindicenne si è rivolta direttamente a Barbara d'Urso, che ospita spesso la Tavassi nei suoi salotti, per chiederle che cosa ne pensi del suo comportamento:

Barbara, perché non chiedi alla Tavassi dov’è sua figlia mentre lei è a Tenerife. Vorrei sapere perché fate tutti i vaghi come se non sapeste nulla di tutto ciò. Ma non riuscite a capire? La vita di una persona la vedete nella vita reale, non su Instagram. L’apparenza inganna. Sono stata troppo buona. Ti sei nascosta per anni nei panni di una bravissima madre. Per carità, madre bravissima con i tuoi due figli! La verità viene a galla. Sei un brutto esempio.

Guendalina Tavassi, tra un codice sconto e un bibitone drenante, ha bloccato la figlia su Instagram, ignorando le lamentele. Gaia, tuttavia, non ha smesso di attaccare la madre, in vacanza sull'isola spagnola con l'attuale compagno, arrivando a pubblicare alcune conversazioni controverse e chat con amici che denunciano il comportamento poco affettuoso dell'ex-gieffina.

A favore dell'adolescente ha preso posizione Cristian Imparato, che in passato ha avuto ripetutamente modo di scontrarsi con Guendalina Tavassi. Con il cantante, la figlia dell'ex-concorrente di Tale e Quale Show si è confidata a proposito di una discussione con pestaggio annesso:

Ragazzi, avete capito? Sono schifato. Io non ammetto la violenza sui figli. Ma soprattutto per delle cazz*te. Stiamo parlando di una donna che pensa solo a sé stessa e fa schifo. Una grande vipera, non avevo torto. Ma stiamo scherzando? Che schifo, contenuti zero! Menomale che c'è tua che figlia ti ha smer**to. Una bambina per dire tutte queste cose chissà da quanti anni sopporta. Ma fai schifo poveraccia che c’hai 4 follower comprati. Hai alzato le mani addosso per dei vestiti. Guendalì, scendi dal piedistallo.

A difesa della giovane, anche Veronica Satti, figlia di Bobby Solo, anche lei in passato inquilina del Grande Fratello.

  • shares
  • Mail