Giorgio Manetti: "Gemma Galgani? Sono stato me stesso. Con Anna Tedesco siamo amici, non c'è mai stato niente"

Giorgio Manetti non rinnega affatto il percorso con Gemma Galgani ad Uomini e Donne

Giorgio Manetti, protagonista della copertina dell'ultimo numero di 'Uomini e Donne Magazine', in edicola oggi, ha voluto fare alcune precisazioni, a distanza di mesi, sul suo rapporto interrotto con Gemma Galgani, che, da qualche settimana, sembra aver ritrovato il sorriso grazie a Juan Luis.

L'ex cavaliere del trono over ha commentato così i trascorsi del passato con la dama torinese:

Non rinnego nulla del mio percorso e della mia storia con Gemma: sono stato me stesso, sono stato Giorgio e ho portato avanti la mia filosofia di vita. Sono sempre stato vero. Vorrei dire a Gemma solo una cosa. Stare da soli non è la fine del mondo, e può essere anche la cosa più bella. Gemma, puoi stare bene in coppia solo se stai bene da sola…oppure Gemma, non ce la farai mai.

Giorgio è felicemente fidanzato con Caterina:

Adesso conviviamo in una casa sulle colline di Firenze, con un magnifico cane, un Flat Retriever che si chiama Bruno. Siamo una bella coppia. Stiamo molto bene in collina, non vivrei mai in centro città.

L'imprenditore fiorentino, inoltre, ha voluto sgomberare, una volta per tutte, le nubi nere sull'amicizia con Anna Tedesco. La donna, infatti, a più riprese, è stata accusata di non mantenere le distanze con i propri pretendenti perché impegnata sentimentalmente fuori dagli studi del programma di Maria De Filippi:

Io e Anna siamo sempre stati amici, anche se nessuno ci hai mai creduto. La gente è strana. Tra noi non c’è mai stato niente.
  • shares
  • Mail