Uomini e Donne, Giulio Raselli: "La scelta? Ho dei dubbi. Giulia e Giovanna mi piacciono molto"

La scelta di Giulio Raselli di Uomini e Donne tra Giovanna Abate e Giulia d'Urso è ancora lontana?

Giulio Raselli, intervistato da 'Uomini e Donne Magazine', in edicola questa settimana, ha confessato di essere ancora fortemente indeciso tra Giovanna Abate e Giulia d'Urso come sua possibile compagna di vita dopo la scelta. Il tronista spera, nelle prossime settimane, di chiarirsi definitivamente le idee per uscire dallo studio accanto ad una ragazza di cui si fida ciecamente e a cui affidarsi in maniera sicura:

E’ vero, non mi trovo in una situazione semplice, ma so quale direzione voglio prendere e chi sono le persone con cui mi sto relazionando. Sono arrivato a un punto in questo percorso in cui le piccole cose non mi bastano più: ho bisogno di confronti più concreti con entrambe. Ogni secondo della mia giornata mi chiedo chi possa davvero fare la differenza nella mia vita e con chi poter costruire una relazione duratura. È un momento difficile, ma voglio fare tutto ciò che è in mio potere per uscire da quello studio nel migliore dei modi.

Il ragazzo, ad oggi, sta analizzando in modo minuzioso tutti i momenti in studio (ed in esterna) vissuti, in questi mesi, assieme alle due corteggiatrici per, poi, prendere una decisione finale in piena tranquillità, sgomberando ogni dubbio dalla propria mente:

Non è così! lo sto cercando di capirmi, ma alcuni nodi sono difficili da districare. Da entrambe le parti vivo delle sensazioni bellissime, ma differenti. Sono qui per cercare di capire soprattutto cosa voglio in questo momento della mia vita: che tipo di donna, alla soglia dei trent'anni, è più adatta a stare al mio fianco. È una decisione che spetta a me, ma andando avanti si fa sempre più difficile. Ho dei dubbi relativamente semplici, ma troppo importanti per accantonarli, Giulia e Giovanna mi piacciono molto, ma non posso non pormi degli interrogativi sugli incastri dei nostri caratteri. Non so con chi delle due potrei trovarmi meglio all'estremo, e fintanto che la risposta non arriverà in modo spontaneo, non sarò pronto per fare la mia scelta.
  • shares
  • Mail