Uomini e Donne, Giulia d'Urso: "Giovanna Abate? Non sono sicura che possa dire di sì a Giulio Raselli"

Giulia d'Urso possibile scelta di Giulio Raselli di Uomini e Donne?

Giulia d'Urso, corteggiatrice di Giulio Raselli del trono classico, ha rilasciato una lunga intervista ad 'Uomini e Donne Magazine' esprimendo il proprio pensiero sulla 'rivale' in amore, Giovanna Abate:

Penso che sia una ragazza molto intelligente, veloce nei ragionamenti e nelle risposte. Sa come parlare e come descrivere le sue emozioni. spesso anche meglio di me, che faccio fatica per via dell’imbarazzo. A tratti la vedo furba. perché tende a esasperare le sue reazioni. E' consapevole del fatto che a Giulio piacciano i caratteri forti. Lui si è presentato dicendo di volere una ragazza che gli tenga testa e Giovanna sembra averlo preso alla lettera. Non la vedo totalmente spontanea: ogni tanto ho l’impressione che sia finta. Non sono sicura che possa dirgli di sì, anzi credo che davanti alla scelta sarebbe capace di tirarsi indietro.

La ragazza, ad oggi, è convinta che la decisione finale del tronista possa ricadere sull'"avversaria" dopo le recenti dimostrazioni in esterna ed in studio:

Nell'ultimo periodo, io vedo sempre pronto a darle delle dimostrazioni e forse, per difesa, sto provando a pensare al peggio. Vorrei solo che Giulio scegliesse in base alle sensazioni che ha provato dall'inizio alla fine, senza dimenticarsi di quella magia che si era creata tra di noi nelle prime esterne. Mi auguro che si affidi alle sue sensazioni, senza ascoltare le persone che gli stanno intorno. In questo momento mi trovo a vivere una situazione che sì è ribaltata nel giro di una settimana.

Giulia, che ha speso belle parole anche nei confronti del nuovo arrivato Carlo, si augura che Giulio possa arrivare, ben presto, ad una scelta di cuore con una donna più affine al suo carattere ed al modo di approcciarsi alla vita:

Vorrei che prendesse una posizione, perché arrivati a questo punto c’è poco da aspettare. Prima di iniziare il suo trono sono convinta che Giulio avesse in mente chi voleva al suo fianco, se una donna a caccia dello scontro oppure una che tende a calmarlo e a far uscire la parte più protettiva e dolce del suo carattere. Qualunque cosa accadrà, io mi auguro che lui decida ascoltando solo se stesso.
  • shares
  • Mail