Pomeriggio Cinque, Maria Monsè: è polemica per la cresima extralusso della figlia Perla Maria

La showgirl mostra le immagini della sfarzosissima festa di cresima della figlia: scatta la polemica a Pomeriggio Cinque

Ospite dell'ultima puntata di Pomeriggio Cinque, nel talk dedicato alla ricchezza ostentata, è stata Maria Monsè. La showgirl, ex inquilina della casa del Grande Fratello, è intervenuta in trasmissione per raccontare come si è svolta la festa di cresima della figlia Perla Maria, nota al pubblico televisivo per la sua intraprendenza e la sua vena creativa. Infatti, la piccola disegna e realizza abiti per sé, la mamma e il cane Lady Dior. Gli stessi abiti indossati durante la festa che ha seguito la cerimonia religiosa appartengono alla linea Perla Monsè.

Il filmato registrato durante la cresima, il Princess Party andato in scena a fine ottobre, ha mostrato alcune scene degne di un lussuosissimo evento di gala, più che di una festa religiosa. Per arrivare al luogo dei festeggiamenti, Perla Maria e la mamma Maria Monsè hanno utilizzato una limousine rosa, piena di palloncini in tinta ed argentati. Un regalo da parte dei nonni materni, che hanno contribuito a realizzare il sogno della nipote. Un buffet ricchissimo per gli invitati, fra grandissime trecce di mozzarella e cupcake personalizzati, che si è concluso con un bel bagno nella vasca idromassaggio sulla terrazza di casa Monsè. Per ringraziare Barbara d'Urso, madre e figlia hanno anche intonato qualche nota di Despacito, per l'occasione modificata in Barbara, sei un mito.

Gli altri partecipanti al dibattito in studio - e la stessa Barbara d'Urso - sono rimasti piuttosto allibiti dallo sfarzo della festa, poco in linea con lo spirito del sacramento. La giornalista Laura Bozzi, ad esempio, ha commentato:

La cresima è un momento importante, è un sacramento che andrebbe vissuto non in costume nella vasca idromassaggio.

Maria Monsè, allora, ha risposto a sua volta così, sottolineando che anche lei aveva celebrato la cresima in maniera trionfante, addirittura con gita sulla carrozza di famiglia:

In chiesa, al mattino, non eravamo vestiti così. Ci siamo cambiati dopo essere usciti. Fuori dalla chiesa c'è stata la sorpresa della limousine che hanno fatto i miei genitori. Io sono sempre cresciuta nel benessere e, dato che da ragazzina ho fatto una bellissima cresima, ci tenevo a far vivere lo stesso a Perla. Anche lei ci teneva e i nonni le hanno fatto questo bel regalo. Se mio papà ha piacere di fare questo regalo, perché no?

 

  • shares
  • Mail