Raoul Bova: la madre Rosa è venuta a mancare

Raoul Bova ha ricordato la madre con una foto condivisa su Instagram.

E' un giorno triste per Raoul Bova, il popolarissimo attore romano, volto noto di tanti film e fiction televisive.

La madre di Raoul Bova, la signora Rosa, infatti, è venuta a mancare. L'attore 48enne ha voluto ricordare la madre, pubblicando una foto privata in bianco e nero sul proprio profilo ufficiale Instagram, accompagnando l'immagine con questa toccante frase:

Mi piace ricordarti così mammina mia... Risate, abbracci e fiori...

Nella foto, possiamo vedere Raoul Bova e la signora Rosa a bordo di una motocicletta, con la madre dell'attore che stringe tra le mani qualche rosa.

Anche Rocio Munoz Morales ha voluto condividere sui social network un ricordo dedicato alla madre del suo compagno e alla nonna di Luna e Alma, le due bambine che l'attrice, showgirl e modella spagnola ha avuto da Raoul Bova.

Questo è il messaggio pubblicato sempre su Instagram:

Grazie per la tua forza, la tua allegria, energia, carattere... Grazie per essere stata un'"anima rock"... come dicevo sempre io.

Tanti personaggi conosciuti hanno voluto mostrare la propria vicinanza a Raoul Bova in questo momento difficile: da Laura Pausini ad Antonella Clerici, da Filippo Magnini e Biagio Antonacci, da Tosca D'Aquino a Valeria Marini, sono stati in tantissimi, vip e persone comuni, ad aver dedicato un pensiero all'attore.

Purtroppo, Raoul Bova ha perso entrambi i genitori nel giro di poco tempo.

Nel gennaio 2018, infatti, l'attore ha perso anche suo padre Giuseppe a cui era legatissimo. Qualche tempo dopo, Raoul Bova ricordò il padre in un'intervista concessa a Verissimo ("A me non dispiace parlarne, sono contento di parlarne perché è giusto che sia ricordato. Tante cose che sono adesso è per merito suo. Fa piacere salutarlo e ricordarlo sempre. Lui per me era un pilastro, non parlarci più mi ha fatto molto male").

  • shares
  • Mail