Fedez e Chiara Ferragni, incidente domestico per il figlio Leone: "Ora sta bene ma ho perso 20 anni di vita!"

Il piccolo Leone ha sbattuto la fronte su un battiscopa.

Disavventura a lieto fine e tanto spavento per Fedez e Chiara Ferragni.

L'imprenditrice e social influencer, attraverso il proprio profilo ufficiale Instagram, infatti, insieme al marito Fedez, ha raccontato nei dettagli, ai suoi oltre 17 milioni di follower, l'incidente domestico capitato al piccolo Leone.

Fedez e Chiara Ferragni hanno subito portato il figlio al pronto soccorso: le condizioni di salute di Leone, fortunatamente, sono buone.

Dalle parole della Ferragni, però, condivise tramite Instagram Stories, si può intuire che lo spavento è stato notevole:

Ciao ragazzi so che vi avevo promesso il Q&A di Chiara Ferragni - Unposted (il documentario dedicato alla vita e alla carriera di Chiara Ferragni presentato all'ultima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, ndr) però non riesco a farlo oggi, lo farò domani, non riusciamo neanche a partire per la Lapponia, ho perso tipo 20 anni di vita però Leo sta bene, è finito praticamente con la fronte su un battiscopa mentre correva in casa e quindi avevo un taglio qui (indicando la parte alta della fronte, ndr). L'abbiamo dovuto portare al pronto soccorso, gli hanno dato 6 punti e basta. Sta bene, adesso. E' stato un pomeriggio intenso.

Fedez ha tranquillizzato i follower anche con una piccola battuta:

Detta così sembra tragica... Sta bene, sembra un pallone da basket adesso però sta bene...

Chiara Ferragni ha postato lo stesso messaggio anche in lingua inglese, aggiungendo che il piccolo Leone ha perso parecchio sangue e che, quindi, comprensibilmente, si è spaventata molto.

Fortunatamente, tutto si è risolto per il meglio.

  • shares
  • Mail