Uomini e Donne, mega-lite tra Armando, Veronica, Simone, Valentina e Valentina F. (Video)

Una super-discussione in studio ha animato la puntata del Trono Over di mercoledì 27 novembre 2019.

Una super-discussione ha animato la puntata di mercoledì 27 novembre 2019 del Trono Over di Uomini e Donne.

Tutto è iniziato ieri, quando Armando e Veronica si sono seduti al centro dello studio.

Veronica ha provato a raccontare il veloce incontro che ha avuto con Simone in stazione per ribadirgli di persona la propria preferenza per Armando.

Armando, però, ha definito "grave" quest'incontro e non ha permesso a Veronica di spiegarsi fino in fondo:

Mi hai mentito, mi hai preso per i fondelli. Tu dovevi andare a cena con Simone e io ti ho detto: "Ma come? Esci a cena con uno che ti ha trattato in quel modo?". Ti ho visto discutere al telefono con qualcuno, entro al ristorante e ti chiedo con chi discutevi ed era Simone. Torno a Napoli con la speranza che tu avessi capito come mi sono comportato io e come si è comportato lui e, invece, la mattina dopo, convinto che tu avessi chiuso con Simone, mi dice che ti vedi con lui! Per tre settimane, mi hai accusato di essermi visto con altre donne! Mi hai mentito per tre settimane!

Armando ha anche fatto intendere di essere sentito respinto da Veronica quando ha tentato di avere un approccio fisico con lei:

E' normale, poi, che esco con altre persone!

Veronica, quindi, è riuscita finalmente a spiegare il motivo dell'incontro con Simone:

Io e Simone ci siamo sentiti. Lui ha chiesto di vedermi e io gli ho detto che non era il caso. Sono andata a dirgli di persona che preferivo Armando. Non gliel'ho detto ad Armando perché, con lui, come in questo caso, non riesco a parlarci.

Maria De Filippi ha difeso Veronica ("Lei ha difeso il suo interesse per te, Armando") che, poco dopo, non ha trattenuto le lacrime. Veronica ha aggiunto queste parole:

Quando devo fare una cosa, l'affronto, nel bene e nel male.

Litigando con Simone, però, Armando ha dichiarato di averlo visto baciarsi con Valentina F. fuori dagli studi: il bacio è stato negato da entrambi.

Simone, tra l'altro, si sarebbe anche baciato con Valentina Autiero, bacio che è stato omesso alla redazione e che ha causato il fastidio degli opinionisti nei loro confronti.

Secondo Tina Cipollari, poco dopo, Armando, discutendo con Valentina F., ha fatto intendere di essere stato insieme a lei, causando l'ira di quest'ultima. Poco dopo, Armando l'ha dichiarato esplicitamente:

Ha dormito con me! Vuoi le prove? Chiamiamo l'hotel, però dopo te ne vai da qui...

Valentina Autiero, in lacrime, ha preso la parola, sfogando tutta la propria rabbia nei riguardi di Simone che aveva dichiarato che l'iniziativa del bacio era partita da lei:

Me ne piace uno all'anno... Simone, fai schifo, stai zitto! Sei un bugiardo di m*rda! Anch'io ti ho visto baciarti con Valentina.

Simone ha continuato a negare strenuamente il bacio con Valentina F..

Valentina Autiero ha aggiunto:

Simone, io non bacio gli uomini, io mi faccio baciare!

Simone, quindi, ha spiegato i motivi per i quali ha omesso il bacio con Valentina Autiero:

Non ho detto del bacio perché non l'ho sentito, per me non aveva rivelanza. Se avessi baciato Valentina F., l'avrei detto. Lei mi piace tanto.

Valentina Autiero, a questo punto della discussione, ha raggiunto l'apice della rabbia:

Simone, mi hai rotto veramente il caz*o! O se ne va lui o me ne vado via io!

Veronica, dopo l'aneddoto precedente, ha dichiarato di fidarsi ancora meno di Armando.

Simone, ironicamente preso in giro da Maria De Filippi, ha manifestato il proprio interesse per Valentina F., dichiarando di aver chiuso lui anche con Veronica, oltre che con Valentina A., dicendo che Veronica è entrata "in gamba tesa" durante la sua conoscenza con le Valentine.

Armando, però, ha ridimensionato Simone con queste parole:

Ma sei tu chiudi con tutte!? Dici che saresti andato avanti con Veronica tranquillamente? Lei non ti vuole! Ma non hai capito che Veronica ti ha lasciato il numero per fare un dispetto a me?

Valentina F., quindi, ha rimproverato Simone per aver, nonostante tutto, accettato il numero di Veronica.

Maria De Filippi, quindi, ha "spinto" Simone a ballare con Valentina F. per dare loro un'occasione per chiarire.

Valentina F.:

Troppe cose non tornano...

  • shares
  • Mail