Emilio Fede in ospedale dopo una caduta, dimesso

Il giornalista al pronto soccorso dell'ospedale San Raffaele di Milano

UPDATE

Emilio Fede è uscito dall'ospedale San Raffaele di Milano, dove si era recato per fare degli accertamenti per i postumi di una caduta in cui ha riportato delle contusioni. È quanto si apprende da fonti dell'ospedale. L'ex direttore del tg4 sarebbe andato due volte nell'ospedale milanese. La prima lunedì, in seguito ad una caduta, la seconda volta, tra ieri e oggi, perché riportava dei dolori alla gamba. Dopo essere passato dal Pronto soccorso e aver fatto alcuni accertamenti, è stato dimesso dall'ospedale in tarda mattinata.

A quanto apprende l'Adnkronos Emilio Fede si trova al pronto soccorso dell'ospedale San Raffaele di Milano dopo una caduta. L'ex direttore del Tg4 ha compiuto 88 anni lo scorso giugno.

Al momento non arrivano aggiornamenti ufficiali sulle condizioni di salute del giornalista. Su Twitter, il Biscione, account che è considerato vicino a Mediaset, scrive: "L'amico Emilio Fede è stato ricoverato d'urgenza al San Raffaele, mi dicono che a malapena riesca a parlare". Inoltre, si legge che ciò avviene "proprio in un momento in cui il Tg4 subisce il passaggio ad un bravo giovane come Leonardo Panetta, ben voluto davvero da tutti".

  • shares
  • Mail