Antonella Fiordelisi: "Ho perdonato Francesco, mi ha dimostrato che si è pentito" (Video)

Antonella Fiordelisi è intervenuta durante l'ultima puntata andata in onda di Live - Non è la D'Urso.

Antonella Fiordelisi è intervenuta durante la puntata andata in onda ieri sera di Live - Non è la D'Urso, il programma di Barbara D'Urso in onda su Canale 5.

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne e schermitrice 21enne ha parlato, ovviamente, di Francesco Chiofalo con cui ha deciso di tornare insieme ufficialmente e che ha deciso di perdonare dopo il suo tradimento.

Antonella, in un dibattito dedicato alle corna, ha anche un po' ironizzato su quanto avvenuto, assicurando, però, che tutto ciò che si è visto sui social in questi mesi non è stata una messinscena:

E' successo anche a me... (facendo il gesto delle corna, ndr). Nulla di finto perché noi eravamo veramente una coppia vera e propria e giustamente la gente ha pensato che fosse una cosa creata per far parlare di noi per il semplice fatto che noi abbiamo pianto entrambi sui social. Francesco è un ragazzo molto emotivo, quindi, ha un atteggiamento un po' teatrale sui social.

Antonella Fiordelisi, quindi, ha raccontato come ha scoperto il tradimento di Francesco Chiofalo:

Lui non aveva chiuso completamente la storia con questa ragazza, dopo un mese che stavamo insieme ha chiuso e io l'ho scoperto dopo 2 mesi che lui è stato anche con questa ragazza. L’ha vista poche volte, 2 volte. Io ho scoperto il tutto perché una volta stavamo a Sharm in vacanza e arrivavano i messaggi di questa ragazza e lui continuava a dire che era semplicemente una frequentazione che aveva avuto prima di stare con me e che non ci stava alcun motivo di preoccuparsi. Io però gli chiesi la chat ma lui mi disse che l’aveva cancellata. Io non l’ho beccato: contattai prima la ragazza e lei non mi disse niente inizialmente, poi l’ho ricontattata dopo un mese, in realtà non ho contattato lei ma il fidanzato attuale della ragazza, dicendo che la doveva finire di contattare Francesco però è stato un modo più per capire se era stata veramente con Francesco.

Antonella, quindi, ha deciso di perdonare perché Francesco le ha dimostrato di essersi pentito per il suo comportamento. Francesco Chiofalo le avrebbe anche motivato il suo tradimento:

Io l'ho perdonato, lo sto mettendo alla prova. Lui è venuto 3 mesi a Salerno in un B&B nella stessa via di casa mia e io avevo completamente chiuso le porte perché non volevo vederlo per nessun motivo. L'ho perdonato sì perché mi ha dimostrato tanto, che ci tiene e che si è pentito. Mi ha anche giustificato il motivo del tradimento. Lui pensava che io non fossi realmente interessata a lui perché mi vedeva un po' lontana. Non è giustificabile però...

  • shares
  • Mail