Uomini e Donne, Ida e Riccardo si lasciano (ancora)

Uomini e Donne, fine della storia tra Ida e Riccardo. Sarà definitivo?

"Sono una persona con pregi e difetti ma vengono solo sottolineati i difetti" si lamenta Riccardo a inizio puntata, davanti ad Ida.

Gianni interviene sottolineando che, accanto a chi si ama, l'avvicinamento diventa spontaneo quando si ama qualcuno. Lui sottolinea che la vuole mentalmente:

"Io sono costruttiva, non mi puoi dire che mentalmente..." ribatte la dama. "Mi dispiace che la persona che amo mi abbia umiliata. Te l'ho detto".

Riccardo ha ribadito di aver cercato un punto di incontro. Valentina interviene:

"Non credo ci sia una donna che ci sia una bugia del genere dire che un uomo non ti desidera. Per dirlo davanti a tutti significa che è vero. Non hai voglia di sbranartela di baci?"

Riccardo è convinta che Ida dubiti di lui. Maria sottolinea come, per Ida, sia strano che Riccardo abbia avuto passione per Roberta:

"Due storie completamente differenti, lì non c'era sentimento, qui sì" si giustifica Riccardo, ribadendo come lui sia sempre stato al centro di esempi di "sbagli".

"L'altra volta al telefono è andata giù pesante, mi ha fatto male..." evidenzia Riccardo. Ida, però, vuole essere chiara in merito:

"I miei ex non mi hanno mancato di rispetto, tu sì... Non è vero che non mi hai mancato di rispetto, non solo tu... Ti ho chiesto scusa immediatamente, sono sicura che non ti passerà mai"

Riccardo sarebbe pronto per ricominciare e prova un sentimento per Ida (restando vaga). La donna, in lacrime, esce dallo studio sottolineando di essere andata da uno psicologo:

"Ci sono andata per colpa tua, Riccardo"

Per Riccardo, dopo le sedute, lei è nervosa "e mi ritrovo a che fare con due persone". Roberta crede che non sia innamorato e attratto da Ida.

Per i due la storia sembra chiusa, ancora una volta. "Chiusa, convintissima" ribadisce Ida.

  • shares
  • Mail