Karina Cascella: "Alessandra Galocchio? Salvatore è un uomo fortunato ad averla accanto"

Karina Cascella è in ottimi rapporti con l'attuale fidanzata del suo ex compagno.

Karina Cascella è in ottimi rapporti con Alessandra Gallocchio, l'attuale fidanzata di Salvatore Angelucci, ex tronista di Uomini e Donne, suo ex compagno e soprattutto il padre di sua figlia Ginevra.

L'opinionista che vediamo spesso nei talk show condotti da Barbara D'Urso e in onda su Canale 5, rispondendo ad una domanda di una follower attraverso Instagram Stories, infatti, ha speso bellissime parole nei riguardi di Alessandra, social influencer con un seguito di 228mila follower e vlogger.

Karina Cascella, infatti, ha dichiarato di essere molto felice che sua figlia Ginevra, che oggi ha 9 anni, trascorra del tempo insieme ad Alessandra. L'opinionista ha anche aggiunto che Salvatore Angelucci deve ritenersi un uomo molto fortunato ad averla come compagna.

Di seguito, trovate la risposta di Karina Cascella:

Chiunque andrebbe d’accordo con Alessandra. Salva è un uomo molto fortunato ad averla accanto. Lei è il sole, la gioia, è sempre sorridente, dolce, buona, generosa e potrei continuare per ore... Dovrei imparare molto da lei e sono felicissima che passi del tempo con Ginni. Le riempe la vita di cose belle e anche la mia.

E' un periodo all'insegna della serenità, quindi, per Karina Cascella che, recentemente, ha anche condiviso una dichiarazione d'amore indirizzata al suo attuale compagno, Max Colombo:

Non pensavo di potere amare così tanto... e invece si può.
Due anni e mezzo quasi e quando ti guardo ogni volta, anche nei semplici gesti, penso che ti amo...
Perfino quando mi arrabbio allo stesso tempo penso che ti amo...
Quando ti svegli e mi baci, quando torni con Ginni dalla scuola, quando guardiamo la tv sul divano, quando mi prendi il viso tra le mani, quando abbracci Ginni e insieme mi prendete in giro, ti amo sempre e la cosa più bella è che tu ami me e Ginni esattamente come ti amiamo noi.

  • shares
  • Mail