Paolo Bonolis, anche la figlia Martina si è sposata

A distanza di poche settimane dal matrimonio del fratello Stefano, anche Martina Bonolis si è sposata.

Paolo Bonolis ricorderà il 2019 come un anno importantissimo per quanto riguarda la propria sfera privata perché entrambi i suoi figli maggiori, Stefano e Martina, nati dal suo precedente matrimonio con la psicologa statunitense Diane Zoeller, sono convolati a nozze con i loro rispettivi compagni.

Dopo il matrimonio di Stefano Bonolis con la compagna Candice Hansen, celebratosi lo scorso ottobre, infatti, anche la figlia Martina si è sposata, giurandosi amore eterno con il suo compagno, il comico Tito Garza.

Anche in questo caso, il matrimonio si è svolto negli Stati Uniti: la cerimonia si è celebrata precisamente al Full Moon Resort, tra le montagne dell'Hudson Valley, nel nord dello stato di New York.

Presente alla cerimonia, ovviamente, anche la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, che ha documentato le nozze sui social network, condividendo una foto del conduttore romano insieme a sua figlia, scattata poco prima del matrimonio, più altre immagini.

Anche Martina Bonolis ha condiviso alcune foto scattate durante la cerimonia, ringraziando tutti i presenti con il seguente post:

Per tutti quelli che erano con noi, sia nel corpo che nello spirito, ieri sera, ci sentiamo così amati. Grazie per averci sostenuto e per aver riso insieme a noi. Siamo più fortunati di quanto pensassi fosse possibile. Grazie.

Immancabile battuta, invece, per Paolo Bonolis che ha condiviso la stessa foto postata dalla moglie:

E anche la seconda... 2 di 5...

In una recente intervista rilasciata a Verissimo, Paolo Bonolis parlò di sua figlia Martina con le seguenti dichiarazioni:

Martina è una creativa, si occupa anche di aiutare nella crescita bambini e ragazzi che hanno avuto dei traumi e scrive per il teatro: è un personaggio particolare.

  • shares
  • Mail