Moreno Merlo risponde alle accuse di Paola Caruso: "Parli di aria fritta, chiedi scusa"

Il deejay replica alle dichiarazioni della showgirl calabrese fatte a Domenica Live

Moreno Merlo ha risposto alle accuse che Paola Caruso gli ha rivolto durante l'ultima puntata di Domenica Live. La showgirl calabrese, infatti, ha rivelato nel salotto di Barbara d'Urso le ragioni che hanno portato i due a rompere definitivamente la relazione dopo solo alcune settimane di fidanzamento. Secondo l'ex Bonas di Avanti un altro, il deejay avrebbe iniziato a frequentarla soltanto perché donna di spettacolo, potenzialmente in grado di aiutarla nel mondo della televisione. Paola Caruso ha inoltre dichiarato che Moreno Merlo l'avrebbe minacciata con del materiale video, registrato di nascosto durante i quattro mesi di legame, che l'uomo avrebbe avuto intenzione di divulgare qualora l'ex avesse rotto il silenzio sulle dinamiche della coppia.

Ecco il commento pungente di Moreno Merlo alle dichiarazioni della donna, diffuso su Instagram con alcuni video:

Un'interpretazione davvero da Oscar. Ti do due suggerimenti. Innanzitutto quello che dici deve essere comprovato da prove, altrimenti siamo alla caz**ta. Anzi, siamo già alla fantasia, alla caz**ta. Io in realtà non faccio il deejay ma allevo unicorni, li ho sotto casa.

Il deejay ha poi aggiunto, smentendo con una certa spavalderia le parole della donna e dimostrandosi certo della propria verità, forse perché in possesso di alcune controprove scottanti:

Il secondo suggerimento è di chiedere scusa a me e al pubblico che ti segue e ti ha seguito in questo frangente sprecando forse un quarto d’ora per sentire delle angherie, delle castronerie, delle porcherie, in modo tale che tengo la bocca chiusa su quel famoso martedì. Il problema è sostanzialmente questo: se io parlo, porto delle prove. Se tu parli, parli di aria fritta, fantasia, nulla. Quindi, nulla, accettalo come un suggerimento e basta, io sono sereno e tranquillo come mi vedi semplicemente perché sono una persona limpida e non ho nulla da nascondere.

Poi, infine, Moreno Merlo si è poi rivolto direttamente a Paola Caruso, che secondo l'uomo sarebbe troppo abbagliata dalle luci della ribalta e ignorerebbe ormai come funziona la vita lontana dagli studi televisivi:

Concludo dicendo che una volta che si spengono i riflettori della tv e la sala trucco e parrucco chiude, esiste la vita reale. Quella che purtroppo tu, evidentemente, non sei più abituata a vivere. Evidentemente hai una percezione di te stessa, non so, Veronica Ciccone alias Madonna, Lady Gaga, Melania Trump... Non so cosa pensi tu di rappresentare ad oggi per permetterti di dire delle cose del genere. Non riesco a capire. Ti sei autocreata un piedistallo che presto si sgretolerà. Quindi accetta il consiglio e chiedi scusa.
  • shares
  • Mail