Uomini e donne, Riccardo: "Con Ida non riusciremo mai a trovare un punto di incontro" (VIDEO)

Il cavaliere in lacrime racconta l'ennesima incomprensione con Ida, che non si sente amata e desiderata da lui

Nella puntata di Uomini e donne di oggi, lunedì 25 novembre 2019, è andato in scena l'ennesimo tentativo di chiarimento tra Ida e Riccardo. La coppia si era lasciata male dopo la fine della scorsa registrazione e male si è lasciata dopo aver trascorso del tempo insieme a Brescia, dove vive lei.

Dopo un iniziale chiarimento in camerino, con tanto di bacio sulle labbra (non particolarmente passionale, a dir il vero), i due si sono visti per 3-4 giorni in Lombardia, ma non sono riusciti a superare, neanche in questa occasione, i fraintendimenti, tornando in studio, entrambi commossi fino alle lacrime, da separati.

Ida ha lamentato, per l'ennesima volta, di non sentirsi amata da Riccardo, il quale si è lasciato andare ad uno sfogo chiuso con la rassegnata convinzione che "non riusciremo mai a trovare un punto di incontro". Quindi la discussione è virata sulla presunta mancanza di voglia da parte del cavaliere di avvicinarsi alla dama in senso fisico:

Eravamo da soli a casa mia e hai detto che non avevi voglia, che volevi vedere la televisione.

Riccardo, a questo punto, ha spiegato di sentirsi attaccato e di non essere sereno mentalmente perché Ida "mette in dubbio qualsiasi cosa". La puntata continuerà domani, sempre su Canale 5.

  • shares
  • Mail