Taylor Mega si confessa: "Da piccola mi prendevano in giro, ecco perché oggi sono affamata"

La bionda udinese parla del bullismo subito da piccola e del rapporto con la televisione.

Taylor Mega a cuore aperto. L'influencer veneta ha deciso di rispondere ad alcune domande dei suoi seguaci attraverso il celebre form delle Instagram Stories, confidandosi a proposito della sua vita privata e della sua professione di opinionista. Nonostante appaia come una donna forte ed energica in televisione, tuttavia Taylor Mega ha vissuto il dramma del bullismo, soprattutto ai tempi della scuola. Prima di diventare una sex symbol a tutti gli effetti, anche la ragazza veniva presa in giro per il suo aspetto fisico, il modo di vestire e di comportarsi con gli altri:

Credo che il mio carattere forte derivi dal fatto che da piccola non venivo mai considerata come la bella ragazza a cui tutti vanno dietro… Anzi, mi prendevano spesso in giro. Purtroppo i miei genitori mi tagliavano i capelli corti per via del mio vizio di girarmi sempre i capelli. Aggiungiamo il fatto che non ho un carattere grazioso, dolce e delicato quindi mi dicevano che ero un maschio. Poi perché non mi vestivo mai firmata.

Il successo le ha permesso di acquisire grande sicurezza di sé. Se un tempo quelle offese e quei commenti la turbavano profondamente, ora ringrazia tutti coloro che l'hanno temprata con i giudizi e i pettegolezzi:

Oggi ho i capelli che mi arrivano al sedere e i vestiti che porto ora li vedete tutti. Ma li ringrazio perché è anche grazie a loro se ad oggi sono così affamata.

Taylor Mega: "Mi dicono di cambiare trasmissioni tv, ma tutti vorrebbero stare al mio posto"


Gran parte della popolarità e della ricchezza che vanta oggi Taylor Mega è derivata dal suo lavoro di modella ed influencer (su Instagram ha collezionato oltre due milioni e duecentomila seguaci!), tuttavia la bella ragazza udinese frequenta spesso la televisione, i salotti dei talk e i reality show. Per alcuni fan, Taylor dovrebbe dedicare maggior tempo all'attività online e trascurare il piccolo schermo. Come ha risposto a questi interrogativi Taylor Mega?

Provano a farmi sentire insicura tuttora. "Taylor dovresti fare foto più da influencer", "Taylor dovresti essere meno spinta", Taylor dovresti cambiare trasmissioni. Ma a Taylor fotte se*a,  perché alla fine vorrebbero tutti stare al mio posto.

Consigli da seguaci fedeli o invidia sociale?

  • shares
  • Mail