Uomini e donne, Gemma fa "pensieri peccaminosi" su Juan Luis: "Sono innamorata" (VIDEO)

Ed è l'ennesimo botta e risposta con Tina

Ennesimo vivace botta e risposta tra Gemma e Tina nella puntata odierna di Uomini e donne. Al centro della discussione la frequentazione della dama (ribattezzata, sarcasticamente, Charlize Theron) con il bel Juan Luis. Nel corso di un'uscita, Gemma, infatti, si è lasciata andare ad una confessione hot: "Stavo facendo dei pensieri peccaminosi". Parole prontamente commentate in studio dall'opinionista del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Tina ha rimproverato alla rivale di volerla imitare e copiare, dicendosi convinta che "sarai sempre una bruttissima copia di me". In seguito, Gemma ha regalato a Juan Luis (già beneficiario di un dono da parte dell'opinionista) un cuore composto da 80 canzoni, tra le quali il cavaliere dovrà scegliere quelle da ballare insieme. Il primo brano scelto è stato Amoreunicoamore di Mina.

La dama ha poi precisato che con Juan Luis "non c'è stato un bacio vero", ammettendo che "mi piacerebbe baciarlo". Poi ha rivelato di essersi "innamorata" di Juan Luis "che mi conquista con le parole e i piccoli gesti". Tina ha replicato immediatamente:

Sai, che novità!

Il cavaliere si è giustificato:

Baciare una donna per me è come farci l'amore. Con una donna cerco un rapporto mentale.

  • shares
  • Mail