Mercedesz Henger: "Riccardo Schicchi non è il mio padre biologico"

La rivelazione che ascolteremo questa sera a Live - Non è la D'Urso.

Questa sera, in prima serata su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Live - Non è la D'Urso, il talk show condotto da Barbara D'Urso.

Tra le anticipazioni già note dell'undicesima puntata di questa sera, ce n'è una riguardante la figlia famosa di due vip che dichiarerà, per la prima volta in tv, che il suo padre biologico, in realtà, è un'altra persona da quella conosciuta fino ad ora.

La diretta interessata è Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger e di Riccardo Schicchi, il produttore e talent scout, attivo nel mondo della pornografia, scomparso nel 2012 all'età di soli 59 anni.

Mercedesz Henger, questa sera, ha deciso di parlare di quest'argomento delicato al fine di evitare illazioni, speculazioni e intromissioni da parte di terze persone.

Di seguito, trovate alcune anticipazioni delle dichiarazioni rilasciate dalla 28enne, ex concorrente de L'Isola dei Famosi, diffuse da un comunicato stampa Mediaset:

Mia madre mi ha svelato l'identità del mio padre biologico che non è Riccardo Schicchi. Avendo saputo che qualcuno ha fatto girare la "notizia", ho preso la decisione di fare una dichiarazione dettagliata sulla verità. Questo per evitare che in alcun modo venga alterata da gossip e opinioni di persone estranee alla vicenda.

Ricordiamo che, recentemente, Eva Henger e la figlia Mercedesz sono state spesso ospitate nei programmi condotti da Barbara D'Urso, specialmente Domenica Live, a causa del rapporto burrascoso tra l'ex attrice hard ungherese e l'attuale fidanzato della figlia, Lucas Peracchi. Eva Henger, infatti, aveva accusato l'ex tronista di Uomini e Donne di aver avuto comportamenti violenti con la figlia Mercedesz. Recentemente, a Live - Non è la D'Urso, c'è stato anche un tentativo di risolvere la crisi tra i due.

  • shares
  • Mail