Uomini e donne, Luigi Mastroianni: "Storia finita con Irene Capuano? Ci si lascia in due"

Le dichiarazioni dell'ex tronista di Uomini e donne, tornato single dopo la rottura con Irene Capuano

A distanza di circa due mesi dalla rottura con Irene Capuano, Luigi Mastroianni ha rilasciato nuove dichiarazioni a riguardo. Lo ha fatto nel corso di una intervista rilasciata a Radio Radio:

In realtà la decisione si prende in due, se ci si lascia, ci si lascia in due, se si torna lo si fa in due. La cosa di scaricare la palla a me, beh… lei ha fatto capire una cosa, che poi magari non corrisponde ai fatti. Si riparte con i fatti, non con le dichiarazioni in radio.

A sentire Luigi, al momento non sembrerebbero esserci i presupposti per un ritorno di fiamma, auspicato da molti fan della coppia nata nella scorsa stagione televisiva di Uomini e donne:

Se c’è la possibilità di tornare insieme? No,perché non ci sono i presupposti, non si sono creati l’ultima volta che ci siamo visti. Abbiamo deciso di chiudere per delle motivazioni.

Anche se una piccola apertura, in questo senso, c'è:

Può essere, non escludo niente… ‘Mai dire mai’ è il mio motto di vita. Ho imparato negli anni a cogliere le sfumature. Tutto può succedere nella vita.

Interrogato sull'essere stato realmente innamorato della Capuano, Luigi ha risposto con un iniziale e strano "abbastanza", poi subito precisato:

Abbastanza, tanto… Mi sono innamorato due volte nella vita. Sì, sono stato innamorato.

Infine, in merito alle accuse di Deianira Marzano che ha fatto circolare sul web la voce che si fosse già consolato con una nuova fiamma a Barcellona:

Se prendo l’aereo da solo oppure no? Lo sapevo… Di solito li prendo con i fotografi o con i collaboratori. Non ero partito con nessuno, al massimo faccio amicizia sugli aerei. A Barcellona sono partito da solo per un progetto di travel blogging. Se sono tornato con qualcuno? Ma magari fosse così semplice o così veloce.

  • shares
  • Mail