Paola Caruso, l'ex Moreno Merlo di nuovo fidanzato con Veronica Graf

L'ex gieffina e il giovane beccati insieme alla Stazione di Milano Centrale

Si chiama Veronica Graf la (presunta) nuova fidanzata di Moreno Merlo, il giovane balzato alle cronache recentemente per il flirt con la showgirl Paola Caruso. Un grande bluff, secondo la donna, da parte dell'uomo, probabilmente alla ricerca di notorietà. I due avevano fatto ben sperare di poter dar vita ad una relazione lunga e stabile, complici le ospitate nei programmi di Barbara d'Urso, in cui si erano mostrati affiatati e coinvolti. Tanto forte il sentimento percepito, che Paola Caruso aveva deciso perfino di rendere partecipe l'uomo al battesimo del figlio Michielino, che immediatamente aveva stretto con lui un ottimo legame. La Bonas di Avanti un altro, credendo che Moreno Merlo potesse essere il padre giusto per il figlio, lo aveva incluso concretamente nella propria vita famigliare.

Errore madornale, dal momento che Moreno Merlo ha deciso di chiudere in fretta e furia baracche e burattini per tornare apparentemente da Veronica Graf, sua ex fiamma. I due erano apparsi insieme già nelle Instagram Stories del giovane, ma a coglierli sul fatto sono stati i paparazzi, che li hanno fotografati insieme alla Stazione Centrale di Milano, con le valigie in mano. La ritrovata coppia è stata poi inseguita dai flash delle macchinette per tutta la serata, che i due hanno trascorso in un locale del centro città.

Veronica Graf è un nome noto agli amanti del piccolo schermo e dei reality show. La modella trentenne di Faenza, infatti, ha partecipato nel 2014 al Grande Fratello 13. Eliminata dopo due settimane di permanenza nella casa di Cinecittà, Veronica si era fatta poi notare per i suoi rapporti di amicizia particolari con alcuni calciatori famosi, come Saphir Taider e Mario Balotelli. Dopo le notti di fuoco trascorse in passato - si parla addirittura di ménage à quatre con i fratelli Balotelli -, che il rapporto con Moreno Merlo possa diventare un vero e proprio fidanzamento, nato in tal caso non proprio sotto una buona stella?

  • shares
  • Mail