Temptation Island Vip, Andrea Ippoliti vuole chiarire con Nathalie Caldonazzo

Scaricato dalla sua tentatrice a Temptation Island Vip, Andrea Ippoliti attraverso una intervista a Di Più dichiara di voler tornare insieme a Nathalie Caldonazzo, lasciata nel corso del docu-reality condotto da Alessia Marcuzzi proprio a causa della sbandata del 46enne consulente commerciale per Zoe, di vent'anni più giovane.

Ha dichiarato l'uomo:

"Durante il reality con Zoe sono andato troppo oltre. Ero arrabbiato perché Nathalie aveva avuto atteggiamenti troppo confidenziali con i suoi tentatori screditando il nostro rapporto e sminuendomi. Ho perso la testa e sono finito tra le braccia di Zoe, che mi ha distratto in un momento di confusione e tristezza... Questo non è stato giusto per Nathalie, perché non meritava di essere trattata così, che ho amato profondamente. Non è stato giusto per Zoe, perché ammetto di averla frequentata in parte per ripicca".

Ippoliti ha continuato:

"Con Nathalie ora non mi sento più, non vuole più saperne di me, ma spero un giorno di chiarire, perché una donna che merita tutto il mio rispetto. Anche Zoe non la frequento più, siamo usciti insieme per un periodo, ma ho capito che dentro di me deve prima andare via la figura di Nathalie. Inoltre, siamo troppo distanti per via dell’età".

Foto: account Instagram Nathalie Caldonazzo

  • shares
  • Mail