Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: Ida e Riccardo si sono nuovamente lasciati

Ida e Riccardo si sono nuovamente detti addio durante l'ultima registrazione del Trono Over.

Sabato 23 novembre 2019, si è svolta la registrazione delle nuove puntate del Trono Over di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì.

Durante l'ultima registrazione, si è consumato un nuovo capitolo dell'eterno tira e molla tra Ida e Riccardo che, al termine dell'ultimo confronto, hanno dichiarato di essersi detti addio nuovamente.

Stando alle anticipazioni pubblicate dal sito Isa e Chia, Ida ha faticato ad entrare in studio poiché impegnata a versare litri di lacrime dietro le quinte. In studio, nel frattempo, è stato trasmesso un RVM che ha mostrato Ida e Riccardo baciarsi al termine dell'ennesima discussione.

Poco dopo, Riccardo ha fatto il proprio ingresso in studio, dichiarando di essere andato a Brescia, la città dove abita Ida, e aggiungendo che le cose, tra loro, non sono andate affatto bene. Per la cronaca, anche Riccardo ha faticato a trattenere le lacrime.

Ida, successivamente, è riuscita ad entrare in studio, cominciando subito a discutere con Riccardo. Uno dei problemi è che Riccardo non riesce a vivere un'intimità soddisfacente con Ida poiché non vuole solamente il trasporto fisico ma desidera anche un coinvolgimento mentale che, al momento, non c'è.

Ida, invece, ha raccontato un episodio riguardante la famiglia di Riccardo che non le è andato giù: in un'occasione, infatti, Ida, insieme a suo figlio, si recò a Taranto, all'insaputa di Riccardo, e la madre di quest'ultimo non le avrebbe aperto la porta della propria casa. Il racconto di quest'aneddoto ha ferito Riccardo.

Durante la discussione, è saltato fuori un altro particolare non da poco: Ida, infatti, ha dichiarato di andare dallo psicologo a causa della sofferenza che questa storia le sta procurando. Riccardo, invece, ha dichiarato che Ida, dopo ogni seduta dallo psicologo, lo contatta, mostrandosi aggressiva con lui.

Ida, inoltre, ha anche messo in dubbio l'autenticità della famosa lettera che Riccardo le ha scritto in una precedente puntata. Riccardo, davanti alle insinuazioni che il contenuto della lettera non fosse farina del suo sacco, si è offeso.

Riccardo, inoltre, ha dovuto affrontare anche gli attacchi di Valentina e di Roberta.

Dopo la discussione, e dopo il ritorno di Ida che, poco prima, aveva lasciato lo studio, Ida e Riccardo hanno dichiarato che la loro storia è finita.

  • shares
  • Mail