Cristina Buccino: "La tv non mi interessa più. Non è stimolante, né educativa. E' meglio Instagram"

Cristina Buccino ha dichiarato di preferire Instagram alla tv.

E' da tanto tempo che non vediamo in tv, Cristina Buccino, la showgirl calabrese, ex professoressa de L'Eredità ed ex concorrente de L'Isola dei Famosi.

I fan, purtroppo, dovranno aspettare ancora molto tempo prima di rivederla in tv perchè Cristina Buccino, in un'intervista concessa al settimanale Mio, ha ribadito la volontà di non prendere parte a nessun progetto televisivo imminente.

Cristina Buccino, infatti, ha deciso di concentrare tutte le proprie energie su Instagram e sul suo seguitissimo profilo che può contare circa 2,7 milioni di follower.

Con queste prime dichiarazioni, la showgirl 34enne ha riservato non poche critiche alla tv odierna:

La televisione non mi interessa più. Non la trovo né stimolante né educativa. Instagram è un mezzo che ti consente di avere delle informazioni più veloci, di vita quotidiana e non, rispetto alla televisione, che è invece un mondo non dico finto, ma parallelo.

L'Isola dei Famosi, quindi, rimarrà, salvo ripensamenti, l'ultima esperienza televisiva di Cristina Buccino per molto tempo. La showgirl, infatti, ha dichiarato di aver ricevuto altre proposte televisive ma di averle rifiutate tutte:

Ho deciso di non partecipare più a nessun programma televisivo e di rifiutare qualsiasi proposta per reality show di vario tipo. Preferisco dedicarmi attivamente ai social, che trovo più stimolanti, più creativi e più affascinanti.

Quello di Cristina Buccino, però, non sembra essere un addio definitivo alla tv. La showgirl calabrese, infatti, spera in un cambiamento dell'offerta televisiva ma fino a quel giorno, Instagram rimarrà sicuramente la sua priorità:

Ho capito che dovevo investire il mio tempo e le mie risorse in Instagram. D’altra parte la televisione è cambiata molto, è diventata più superficiale, è uno strumento di comunicazione e di informazione importante che però non viene sfruttato nella maniera giusta. La tv è piena di programmi monotoni, poco interessanti, che ormai hanno stufato, è necessario un cambiamento.

  • shares
  • Mail