Wanda Nara, parla il padre Andrés: "Non ci parliamo e non ho rapporti neanche con Mauro Icardi. Sono storditi da fama e soldi"

Il padre di Wanda Nara ha dichiarato di non avere rapporti con la figlia.

Tra le cose che accomunano Wanda Nara e il marito Mauro Icardi, ex calciatore dell'Inter, ora in forza al Paris Saint-Germain, troviamo sicuramente anche i problemi che entrambi hanno con alcuni dei loro rispettivi familiari.

La diatriba che ha visto protagonista Ivana Icardi, sorella di Maurito ed ex concorrente del Grande Fratello 16, ad esempio, è già nota. In questo caso, il protagonista è il padre di Wanda Nara, Andrés, che ha dichiarato pubblicamente di non avere alcun rapporto con la figlia, procuratrice del marito e futura opinionista della quarta edizione del Grande Fratello Vip.

Intervistato durante una puntata del programma Confrontados e dalla radio argentina Radio Mitre, il signor Andrés ha svelato i motivi per i quali ha perso i contatti con la figlia Wanda:

E' un insieme di molti fattori: gli scontri che abbiamo, la distanza... Lei ha la sua personalità e io ho la mia, ha i suoi motivi anche se non è successo nulla per arrivare a questa situazione. E' una somma di diverse cose. Sto anche difendendo la situazione di Maxi (il calciatore Maxi Lopez, ex marito di Wanda Nara, ndr) e questa cosa forse la disturba.

Oltre a non avere rapporti con la figlia, il signor Andrés non ne ha neppure con Mauro Icardi, ovviamente. Andrés vorrebbe avere un rapporto normale con la figlia e con il genero ma anche i soldi e il successo di questi ultimi sarebbero da ostacolo:

Con Wanda, non ci parliamo. Con Mauro, non ho rapporti perché non avevo davvero la possibilità. In questa fase, questi ragazzi sono storditi dalla fama, dai soldi e dalla situazione in cui vivono e hanno paura di tutte le persone che si avvicinano. Non mi piace quando qualcuno è inarrivabile solo perché ha fama e soldi, vorrei poter parlare con lui come se fosse un ragazzo normale.

  • shares
  • Mail