Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi sono tornati insieme

Il post condiviso su Instagram da Francesco Chiofalo.

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi sono tornati finalmente insieme. La lunghissima opera di convincimento dell'ex partecipante di Temptation Island che, dopo essere stato mollato dalla schermitrice ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, non si era praticamente dato pace, ha portato i suoi frutti.

E' stato Francesco Chiofalo in prima persona ad aver annunciato la bella notizia ai suoi follower attraverso il proprio profilo ufficiale Instagram.

Pubblicando una foto che ritrae un bacio con la sua Antonella, Francesco Chiofalo ha condiviso anche questo messaggio, dichiarandosi pronto a non ripetere più gli errori del passato:

Dopo 3 mesi che sono venuto nella tua città... Ho capito gli errori fatti... Giuro non lo farò mai più... Mi hai dato questa seconda opportunità e non sbaglierò mai più... Ti amo, amore mio, sei la cosa più importante della mia vita #perdonato

In queste ultime settimane, i follower della coppia avevano comunque captato qualche indizio riguardante un ritorno di fiamma tra Francesco e Antonella.

Quest'ultima, rispondendo ad una precisa domanda di una sua follower, aveva risposto così: "Ci sto pensando. Ma tra qualche giorno vi darò la mia risposta".

E la risposta, visto il post condiviso da Chiofalo, è stata positiva.

Ricordiamo che la coppia entrò in crisi ufficialmente quando Antonella Fiordelisi, lo scorso agosto, condivise una serie di Instagram Stories con le quale, in lacrime, svelò i tradimenti del suo fidanzato.

E sempre in lacrime, questa volta di gioia però, Francesco Chiofalo ha immortalato in una stories il momento esatto in cui ha condiviso il post con il quale ha annunciato il perdono di Antonella Fiordelisi.

Antonella, però, tra i commenti, ha "avvertito" Francesco:

La prossima volta che fai caz*ate, ti spezzo le gambine...

  • shares
  • Mail