Justin Hartley di This is Us divorzia dopo due anni di matrimonio

Justin Hartley ha lasciato Chrishell Stause, sua seconda moglie.

42enne attore americano diventato celebre grazie al ruolo di Kevin Pearson in This is Us, Justin Hartley è già tornato single.

Secondo quanto riportato da People, Hartley ha presentato i documenti per divorziare da Chrishell Stause, attrice e agente immobiliare sposata esattamente due anni fa. Era il 28 ottobre del 2017. Le solite e immancabili "inconciliabili differenze" sono state citate come ragione della separazione. L'8 luglio 2019 è stato segnalato come giorno del'addio, della rottura definitiva. La coppia aveva presenziato agli Emmy Awards di fine settembre, per poi farsi vedere insieme anche ad un Golden Globes party il 14 novembre scorso. Ma da ex, evidentemente.

I rappresentanti di entrambi non hanno voluto rilasciare dichiarazioni. Secondo una fonte vicina alla coppia, Hartley e Stause avrebbero avuto problemi: "sono sostanzialmente incompatibili. Chrishell è pronta a sistemarsi, ad essere una moglie e una mamma casalinga, sperava di dare presto vita ad una famiglia. Justin non pensa che debba succedere nel prossimo futuro, ed è ad un punto della sua carriera in cui vuole davvero essere in grado di esplorare tutte le opzioni che gli si stanno presentando. Ha raggiunto una tale popolarità grazie a This is Us che non vuole chiudere molte porte, in questo momento, e non è questo il percorso che Chrishell vuole intraprendere. Pensava che i bambini sarebbero arrivati dopo le nozze, ma non ha funzionato".

Per Hartley si tratta del secondo divorzio, avendo sposato Lindsay Korman nel 2004, per poi lasciarla nel 2012. Da quel matrimonio è nata Isabella, oggi 15enne.

  • shares
  • Mail