Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo si sono sposati. Nel 2011

Diva e Donna lancia una notizia clamorosa. Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo si sarebbero sposati a Parigi. Non nelle ultime ore, non nelle ultime settimane. Ma nel gennaio del 2011.

L'attrice e l'ex direttore generale della Rai sarebbero convolati a nozze il 29 gennaio 2011 ma la notizia sarebbe stata nascosta, non si sa bene per quale motivo. Il fatto emerge invece soltanto oggi, nel pieno della bufera mediatica nella quale la Ferilli è stata coinvolta. Per i meno attenti, ricordiamone le fasi salienti: a giugno scorso il settimanale Oggi pubblica alcune foto in cui la Ferilli e Francesco Testi, impegnati sul set bulgaro di Baciamo le mani, si -manco a dirlo - baciano. La romana prima smentisce il presunto flirt, spiegando che si tratta di foto di scena, poi in un comunicato dai toni duri nei confronti dell'ex del Grande Fratello allude ai “profondi rapporti” fra Testi e Alberto Tarallo, produttore della fiction andata in onda pochi giorni fa su Rai1.

Così l'attore, che sostiene di essere stato fidanzato per molti mesi con la 48enne, porta in tribunale la Ferilli perché si sente diffamato dall'insinuazione di essere omosessuale. L'attrice romana replica dando del persecutore al collega. La verità ovviamente non la conosce nessuno, tranne i due interessati. Ma di certo, la notizia diffusa da Diva e Donna aggiunge un tassello importante a questo intricato puzzle.

Come mai i due sposi non hanno dichiarato pubblicamente (e occasioni, interviste e non, ve ne sono state) di aver coronato il loro amore, nato nel 2005, con le nozze? C'era qualcosa da nascondere? O il comportamento è semplicemente conseguenza di una comprensibile riservatezza?

Foto | TM News

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: