Tina Cipollari su Ambra Lombardo e Kikò Nalli: "In casa ci vorrebbe una prof"

L'opinionista di Uomini e Donne: "I nostri tre ragazzi frequentano ancora le scuole".

Dopo alcuni mesi di silenzio, Tina Cipollari è tornata a parlare della relazione tra il suo ex marito Kikò Nalli, con il quale ha condiviso ben tredici anni di matrimonio e Ambra Lombardo, la donna per la quale ha perso la testa nella ultima edizione del Grande Fratello.

La vamp di Uomini e Donne ha usato parole al miele nei confronti della coppia, come dimostra questa dichiarazione a Novella 2000:

“Non ho oggi, e non avrò sicuramente domani nulla in contrario. il mio ex marito, a cui auguro tutta la felicità e il bene di questo mondo, e lunga permanenza nella casa del Grande Fratello, possa rifarsi una vita, Con Ambra o con chiunque altra sia. Se permettete non sono io a dover scegliere per lui. Anzi, vi dirò, una professoressa in casa sarebbe molto utile visto che i nostri tre ragazzi frequentano ancora la scuola. L’unico vero appunto che mi sento in dovere di fare è che mi sembra davvero troppo presto considerare la loro accennata conoscenza una fantastica storia d’amore. Anche perché, per me, l’amore è tutta un’altra cosa. Non si studia sui banchi di scuola, ma si vive piuttosto giorno dopo giorno, sulla propria pelle”.

Da qualche mese invece Tina risulta felicemente legata all'imprenditore nel settore della ristorazione Vincenzo Ferrara.

Foto: account Instagram Tina Cipollari

  • shares
  • Mail