Uomini e donne, Jean Luis innamorato di Gemma? Arriva la prova d'amore

Il cavaliere sudamericano si lascia scappare una parola importante...

Gemma Galgani e Jean Luis Ciano, è amore? Dopo la discussione che i due protagonisti di Uomini e Donne hanno avuto in studio, a causa della decisione del cavaliere di farsi corteggiare anche da un'altra dama, non sembra che il rapporto si sia incrinato troppo quanto sospettato. Anzi, al contrario di quanto hanno creduto i telespettatori, sicuri che questo gesto di Jean Luis avrebbe determinato la chiusura della relazione, pare che i due siano vicini più che mai. In attesa di conoscere gli sviluppi della loro storia nelle prossime registrazioni del programma, Jean Luis ha condiviso su Instagram un video che ha tutte le carte in regola per essere definito un omaggio a Gemma Galgani.

Seduto sulla poltrona del barbiere, Jean Luis si è rivolto all'uomo per assicurasi che avesse cura dei propri capelli per un motivo ben preciso:

Accorcia bene le basette perché voglio che Gemma mi trovi impeccabile…Ciao Gemma, amore!

Insomma, pare che il cavaliere sudamericano voglia far sul serio con la dama torinese, che forse ha finalmente trovato la persona giusta con cui lasciare la trasmissione e sfuggire alle angherie di Tina Cipollari. Tuttavia, c'è chi crede che le parole pronunciate da Jean Luis dal barbiere possano avere un altro significato, sottile e nascosto, ignoto per il pubblico che ancora non conosce gli effettivi risvolti della loro storia. Fra poche ore verranno registrate le nuove puntate del Trono Over e scopriremo dalle anticipazioni che emozioni condividono i due, se di passione o di astio...

  • shares
  • Mail