Walter Nudo: "Mi ritiro dalla televisione italiana, non fa più per me"

Lo showman annuncia su Instagram la fine della sua esperienza come showman televisivo in Italia

Walter Nudo cambia vita. Era nell'aria già da tempo, ma solo nelle scorse ore lo showman ha rivelato di voler abbandonare il mondo dello spettacolo, ritirandosi a vita privata, lontano dalle luci dei riflettori televisivi. In un video pubblicato sul suo profilo Instagram, Walter Nudo ha confessato questo, ribadendo i propri ringraziamenti a tutti coloro che gli hanno concesso di costruirsi una ricca carriera:

Non rinnego, anzi ringrazio la televisione dopo quasi 25 anni di carriera, tra alti e bassi, tra Mediaset e Rai. Però è arrivato il momento di uscirne fuori. Non giudico chi la fa, ma semplicemente non fa più per me perché ho capito in questa momento della mia vita che c'è un cambiamento, una trasformazione... Io sto vivendo una trasformazione, che anzi è iniziata un po' di tempo fa e forse è già avvenuta.

Il bel modello e conduttore, che qualche mese fa ha trionfato al Grande Fratello Vip, prima celebrity della storia televisiva italiana a fare doppietta di primi posti in due reality diversi (Li'Isola dei Famosi 1, del 2003), ha rivolto un pensiero anche al pubblico che lo ha sempre aiutato a non perdersi d'animo:

Ringrazio chi mi ha sempre sostenuto. Staremo insieme ancora, ma in un'altra maniera.

Per quale motivo, tuttavia, il bel Walter Nudo ha deciso di abbandonare il piccolo schermo? "Quello che facevo non mi dava più soddisfazione", ha confessato, senza troppi giri di parole:

Magari qualcuno può cogliere qualcosa, può servirsi di qualcosa perché ne ha bisogno in qualche campo della sua vita. Ma senza presunzione, non voglio insegnare niente a nessuno, che sia chiaro. Voglio solo mettere sul tavolo tutte le mie esperienze, quello che ho capito e imparato. E se qualcuno passa e vede che c'è qualcosa che può servire alla sua vita può prenderlo... per questo continuo a fare questi video. Il motivo per cui mi sono tolto dalla tv italiana è perché non era più il campo in cui potevo servire le persone come voglio adesso, in questo momento della mia vita. Spero di non aver offeso o deluso nessuno.
  • shares
  • Mail