Uomini e Donne, Alessandro contro Giulia: "Ogni settimana c'è una scusa per non vedersi"

Nuovo scontro fra la tronista romana e il corteggiatore biondo: oltre all'attrazione fisica c'è di più?

Ultimo appuntamento settimanale per Uomini e donne, il dating show di Maria De Filippi del pomeriggio di Canale 5. Tempo di Trono Classico, che torna dopo l'ingresso della tronista Veronica Burchielli e la scelta improvvisa di Alessandro Zarino. Ad animare la discussione, la tronista Giulia e il corteggiatore Alessandro, che ha lamentato il fatto di non essere stato nuovamente chiamato in esterna. Ecco la reazione della tronista:

Alla luce di quello che succede, decido di non vedere nessuno. Non penso che stiamo facendo uno sprint, ma una maratona. Come tutti, c'è bisogno un attimo di prendersi del tempo, fermarsi un secondo, prendere un bicchiere d'acqua e ragionare su quello che si stava facendo. Merita importanza, nel rispetto mio e vostro. Dobbiamo dare un senso alle cose.

Alessandro, tuttavia, non è riuscito a mandare giù alcune dichiarazioni che Giulia ha fatto sul suo conto, frasi che ridimensionano la portata effettiva del loro legame:

Dopo un mese di percorso, hai detto delle cose gravissime. "C'è attrazione e basta". Che cosa ho trasmesso? Niente, come se non avessimo parlato. Dopo un mese è giusto che tu vada dietro a lui, ma c'è sempre e solo il discorso della bellezza. Ogni settimana c'è una scusa per non vedermi.

Giulia ha cercato di smontare le sue osservazioni, ritirando in ballo anche una delle cause che non le permettono di lasciarsi andare pienamente col ragazzo: la sua passione per le discoteche e per la vita notturna:

Non ti sto giudicando, ma fa parte dell'intero ragionamento. "Eviterò", aveva detto, e poi ballava e di fronte aveva una con le corna da diavolo. "Eviterò". Era Halloween? Bene, allora avevano aperto le gabbie.

Il corteggiatore Alessandro ha sottolineato però, quasi facendo intendere che la sua tronista sia in malafede, che durante la serata ha pubblicato sulle Storie di Instagram il loro bacio. Pur dimostrando di tenerci a lei, anche via social, Giulia ha rivendicato del tempo per capire:

Posso prendermi un po' di tempo o non è lecito? Io non pretendo niente, questo è il discorso. Se lo accetti, bene, altrimenti...
  • shares
  • Mail