Alessandro Zarino: "Sono stato abbastanza male ma ora sono contento"

Alessandro Zarino da tronista di Uomini e Donne ad insegnante di crossfit nella scuola di Amici

Alessandro Zarino torna sui social dopo il no ricevuto dalla neo tronista Veronica Burchielli. Presente all'ultima registrazione del trono classico, il ragazzo ha annunciato di essere stato ingaggiato dalla produzione di Amici per un corso di crossfit da far seguire ai cantanti ed i ballerini della scuola.

L'ex protagonista del programma di Maria De Filippi, sul proprio account Instagram, ha registrato una serie di Stories, per raccontare quello che è accaduto dopo la scelta. Ecco le sue parole:

"Ciao ragazzi, questa è la mia prima diretta che faccio… Volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno supportato in questa esperienza, sono un po’ emozionato… Veramente grazie per il supporto, sono veramente tanto contento di aver avuto voi che mi avete sostenuto sia durante e soprattutto dopo. Ho sempre cercato di essere me stesso, in tutto il percorso, e spero di aver regalato un qualcosa in questo percorso a tutti quelli che mi hanno guardato. Vorrei rispondere a tante di quelle domande che mi avete posto e spero di farlo al più presto possibile. Io come sto adesso? Sono contento e diciamo che sto bene in questo momento. Sono stato abbastanza male quando mi si è posta la situazione, non credevo andasse a finire in quel modo, ma nella vita non ci possono essere solo si, in generale. Spero solo che la mia sincerità e onestà sia arrivata non a tutti, ma a qualcuno".

  • shares
  • Mail