Ambra Lombardo: "Il bacio con Gaetano Arena? Foto visibilmente alterata" (video)

Le prime dichiarazioni di Ambra Lombardo a Mattino 5 dopo le foto del presunto bacio con Gaetano Arena

Ambra Lombardo ha scelto Federica Panicucci e lo studio di 'Mattino 5', per raccontare la propria verità sul presunto (e già smentito) bacio con Gaetano Arena fuori da un locale al centro di Milano che, qualche giorno fa, ha fatto arrabbiare il fidanzato Kikò Nalli:

"Ho incontrato Gaetano per lavoro. In quell'occasione, sospetto che si sia trascinato il suo amico paparazzo e ci abbia fatto scattare delle foto. E che immagino che, in parte, siano state modificate dando il sospetto di un bacio che matematicamente non c'è mai stato. Gli avrei dato un bacio per strada, tra l'altro, sarei stata una pazza".

Ad oggi, l'ex gieffina è convinta che questo servizio fotografico sia stata una 'trappola' organizzata dall'ex compagno di avventura per rimanere sulla cresta dell'onda dopo la fine del reality di Canale 5:

"Io non sono un personaggio famoso come le grandi conduttrici e attrici del mondo dello spettacolo. Dubito che, in quel frangente, un paparazzo fotografasse due semisconosciuti. Quel paparazzo ha anche fatto un video che poi è sparito. Lo vorrei tanto vedere per pubblicarlo sui miei social. Gaetano ha fatto tante ospitate in tv dopo questa vicenda che ha creato tanto scalpore. Mi sento tradita".

La giovane influencer siciliana ed il compagno, dopo la pubblicazione del servizio, hanno cercato di far venire a galla la realtà dei fatti per sgomberare le nubi nere sul loro rapporto:

"Tutti negano. A Gaetano ho già parlato davanti a Kikò. Lui sostiene che quel paparazzo fosse lì per caso. Abbiamo fatto periziare questa foto. E' visibilmente alterata. L'ho fatta osservare da un fotografo e da un esperto di grafica. Si vede molto bene che i nostri menti sono sovrapposti in maniera non naturale. E non c'è pressione delle guance".

Ed una conclusione:

"Gaetano era un amico. E da un amico escludo una fangata del genere. Non avrei problemi a stare con un altro uomo se non mi piacesse Kikò. Oggi con Gaetano non c'è più un rapporto di amicizia per un gesto che non meritavamo. Ho il grande sospetto che lui abbia voluto spingermi in questa trappola creata ad arte. Aveva fatto questa proposta di finta paparazzata ad altre ragazze della casa. L'unica allocca che ci è cascata sono io".

  • shares
  • Mail