Bianca Guaccero: "Gli uomini di Belen Rodriguez si assomigliano tutti"

La conduttrice di Detto Fatto: "Stefano De Martino non aveva bisogno di ritocchini"

Nel corso di Detto Fatto, il factual show condotto da Bianca Guaccero nel primo pomeriggio di Rai2, Jonathan Kashanian ha proposto una classifica dei vip di sesso maschile che si sono sottoposti ad interventi chirurgici. Al decimo posto figurava Stefano De Martino.

Il conduttore di Stasera tutto è possibile e Made in Sud è stato così descritto dal vincitore del Grande Fratello 5 alla domanda su che cosa si fosse rifatto:

"Che cosa non si è rifatto. È bono come il pane però ha rifatto il naso, i denti, le labbra, le orecchie e gli zigomi. Le orecchie me lo ricordo perché le aveva a sventola e per un periodo ha girato con la fascia. Le labbra erano sottilissime e il naso si vede. Ha avuto senso del limite e il risultato si vede".

La conduttrice ha commentato:

"Se mi piace? Ho altri gusti, mi piacciono quelli scuri come me. Però va detto che gli ex di Belen Rodriguez tendono ad assomigliarsi tutti con il passare del tempo".

Chissà se Andrea Iannone, Fabrizio Corona e Stefano De Martino, oltre alla stessa Belen Rodriguez, siano d'accordo con lei.

 

Foto: account Instagram Bianca Guaccero

  • shares
  • Mail