Uomini e Donne, Giulio Raselli porta Giulia e Giovanna in esterna per una notte insieme (VIDEO)

Il tronista pronto per la scelta? Due esterne diverse ma...uguali per certi versi (e la tensione in studio si alza)

Giulio è ad un bivio. Giulia o Giovanna? Il tronista per cercare di chiarirsi le idee una volta per tutte in vista di una scelta sempre più imminente porta le due corteggiatrici ad una prova fondamentale: trascorrere una notte sia con l'una che con l'altra ma in separati giorni, s'intende.

Peccato che Giulia e Giovanna non abbiano gradito l'idea di fare la stessa esterna con entrambe nel casolare. La rabbia in studio è palpabile. Giulio in studio discute con Giovanna, lei provocatoriamente prende le distanze dal tronista nonostante lui sia a pochi passi dalla scelta finale. Non appena saluta Giulio mostra immediatamente segni di nervosismo: "Io con un ragazzo così non ci voglio avere a che fare", mentre Giulia rimane senza parole.

Pesano tanto gli atteggiamenti e le mosse di Raselli durante le due esterne speciali, seguite con le telecamere come un Grande Fratello: se con Giulia il ragazzo si è lasciato andare a confessioni e baci, la videochiamata con la madre di lei ha destato diverse polemiche da parte di Giovanna che ha trovato il gesto molto più importante a ciò che è accaduto durante la sua esterna, quando il ragazzo si è relazionato con la zia della corteggiatrice.

Nella notte però accadono alcuni episodi che cambiano pensieri e parole. I ragazzi dormono in camere separate, nell'esterna di Giulia lei si reca in camera del tronista per passare del tempo insieme; diversamente dall'esterna con Giovanna dove è Giulio ad andare da lei.

L'intesa e l'intimità con le due ragazze c'è e si vede ma i baci appassionati scambiati con Giovanna Abate apparentemente farebbero pendere l'ago della bilancia dalla parte della ragazza romana. La vicenda non è finita, nella puntata di domani ci sarà il continuo.

  • shares
  • Mail