Paolo Ruffini parla della crisi con Diana Del Bufalo

Il conduttore di Colorado: "Stiamo vivendo un momento down"

In tournèe con lo spettacolo Up and Down, il comico e conduttore di Colorado Paolo Ruffini ha dichiarato a Novella 2000 di attraversare un momento no con la fidanzata Diana Del Bufalo, diventata nota per la sua partecipazione ad Amici e poi approdata anche lei nel programma comico di Italia 1.

“Diana è una ragazza fantastica, stiamo bene insieme. Però a volte viviamo alti e bassi come tutte le coppie: ci sono momenti difficili e momenti belli. Si vive un po’ alla giornata in questo senso, senza fare progetti. Ora, ad esempio, è un momento un po’ down. Passerà“.

Ruffini a breve celebrerà il compleanno con i ragazzi affetti da Sindrome di Down con i quali è in scena:

“Festeggerò i miei 41 anni prima al Teatro Brancaccio di Roma, e poi dopo, con i ragazzi, si farà mattina! Abbiamo creato un gruppo che dà un gran valore alle cose belle della vita. Loro sono i tipici ‘ultimi che non vogliono arrivare primi’, gli basta stare insieme e io me la godo. Mi piace stare con loro. Lo scorso anno mi hanno fatto passare un compleanno indimenticabile“.

Intanto, nel prossimo inverno è atteso da La Pupa e Il Secchione, oltre che da Colorado. Sul primo show dice ci saranno molte novità rispetto all'originale, oltre alla presenza di pupi.

 

Foto: account Instagram Paolo Ruffini

 

  • shares
  • Mail