Uomini e donne, Karina Cascella contro Barbara De Santi per il ballo con Jean Luis Ciano

L'opinionista critica la dama del parterre femminile, che "ruba" il corteggiatore di Gemma per un passo a due

Karina Cascella, nonostante da tempo non partecipi più come opinionista all'interno della trasmissione Uomini e donne, il programma di Maria De Filippi che le ha regalato grande popolarità in televisione, continua tuttavia a seguire da casa le avventure dei tronisti. Durante una delle puntate scorse del dating show di Canale 5, Karina Cascella è intervenuta sulle Storie di Instagram per criticare il comportamento di Barbara De Santi, dama del parterre del Trono Over, che ha deciso di ballare insieme al corteggiatore della sua acerrima nemica Gemma Galgani, Jean Luis Ciano. Con la scusa dell'origine latinoamericana, la De Santi è così scesa in pista con l'uomo, scatenando la gelosia della collega torinese.

Ecco le parole con cui Karina Cascella ha commentato il passo a due fra Barbara De Santi e il cavaliere:

Scusate ma è vero. Cioè, ora ve bene tutto, ma povera Gemma. Tina gioca, lo fa per provocarla, come fa sempre con tutti quelli con cui esce Gemma, ma Barbara è proprio una stronza.

Karina Cascella ha deciso così di prendere contemporaneamente le parti della dama torinese, ma anche della collega Tina Cipollari, di cui riconosce il ruolo provocatorio nelle dinamiche del programma e negli equilibri di dame e cavalieri. Non si è fatta attendere la replica della stessa Barbara De Santi, che su Instagram si è detta delusa dal comportamento dell'opinionista campana, conosciuta in un'occasione in cui entrambe avevano dimostrato l'un l'altra grande stima:

Ricordo quella serata Milano in cui ci siamo conosciute ed esprimevi tutta la simpatia nei confronti. Ricordo una persona bella e rispettosa. È la stessa persona che mi da della str0nza per un ballo? Ti pensavo più intelligente, ti pensavo capace di andare oltre, ti pensavo obiettiva e oggettiva e invece ci sei cascata a piedi pari. Karina è una di quelle donne che quando scoprono il tradimento del marito, non se la prendono con lui, ma con la donna con la quale tradisce. Niente di più sbagliato!
  • shares
  • Mail