Uomini e Donne, Juan Luis vuole conoscere Paola. Armando interviene: "Non prendere in giro Gemma"

La delusione di Gemma nei confronti di Juan Luis

Juan Luis e Tina ballano Respiro di Franco Simone, al centro studio, sotto lo sguardo sconsolato di Gemma:

"Patetico... proprio patetico Gianni..." sottolinea la dama mentre Gianni muoveva le labbra a ritmo di musica, davanti al loro ballo.

"Metterti lì a fare Ohhh Ohhh con le braccia, sei deludente... Ma mica sono una coppia, quelle cose le fai quando ci sono una coppia al centro..." insiste la Galgani.

Poi, il momento clou. Due donne per conoscere Juan Luis.Per l'uomo ci sono Paola e Francesca. E' la prima a prendere inizialmente parola:

"Sono Paola, vengo da Aversa, ho 48 anni, due figli, adoro viaggiare, mi piace ballare, leggere, sono stata sposata due volte... La prima volta sono rimasta vedova, con il secondo marito ho divorziato. Non immaginavo mai di poter venire qui per conoscere un uomo... quando ti ho visto, in me c'è stata una grande emozione, non posso dire come sei, non ti conosco caratterialmente, sei galante e ha scaturito in me una grande emozione"

Anche Francesca apprezza la classe di Juan Luis. Ha 54 anni e due figlie grandi.

L'uomo le ringrazia per essere venute a conoscerlo:

"Non saprei cosa fare, mi avete messo in imbarazzo... Scelgo Paola". La donna resta in studio per conoscere Juan Luis.

Armando prende la parola e sottolinea come l'uomo si sia presentato in studio per Gemma e quindi non debba, contemporaneamente, conoscere un'altra donna ("Non prendere in giro Gemma"):

"Non so se tu sei qui a fare l'opinionista..." ribatte Juan Luis. "Sono venuto qui per conoscere Gemma ma voglio darmi anche un'altra possibilità di conoscere Paola..."

Gemma non vuole mettere condizioni ma non apprezza la scelta di Juan Luis nel tenere la donna entrata in studio per lui:

"A me sinceramente non sta bene. Avrebbe dovuto anche rifiutare di farle entrare..."

Dietro le quinte, Gemma, in lacrime, viene raggiunta da Juan Luis.

"Tu che vai chiedere di ballare con Tina, queste signore che vengono qua... io non ci capisco più niente"

Lui ribatte:

"Questo non impedisce i programmi che avevamo per oggi e domani... Pensi che non ci vediamo e sentirmo più? Non è così."

  • shares
  • Mail