Grande Fratello, Serena Rutelli: "Io e il mio fidanzato andremo a convivere, sono elettrizzata!"

Serena Rutelli andrà presto a convivere con il suo fidanzato Alessandro Prince Zorresi.

Con un post condiviso sul proprio profilo ufficiale Instagram, Serena Rutelli, figlia adottiva di Barbara Palombelli e di Francesco Rutelli, ha annunciato l'imminente inizio di un nuovo capitolo della propria vita.

L'ex concorrente della sedicesima edizione del Grande Fratello, infatti, andrà presto a convivere con il suo fidanzato, il calciatore 21enne Alessandro Prince Zorresi.

Nel suo post, Serena Rutelli ha lodato il proprio fidanzato per essersi preso un impegno serio e importante con una ragazza più grande di lui (tra Serena e il suo fidanzato, ci sono 8 anni di differenza), sottolineando la sua pazienza e il suo carattere.

Di seguito, trovate il contenuto del post pubblicato da Serena Rutelli:

Finalmente possiamo dirlo! Io ed Ale, a dicembre, andremo a convivere. Sono elettrizzata, su di giri ed emozionata! Sono felice più che per me, per lui, dato che è un ragazzo giovane che si è messo in gioco dedicandosi e rapportandosi con una donna di 29 anni, non è semplice. Ci vuole molta pazienza e molto carattere ed è ciò che a lui non manca. Ci siamo rimboccati le maniche, pensando al nostro obiettivo ed eccoci qua! Erano mesi che progettavamo tutto questo e finalmente ci siamo! Mi ripetevi in continuazione che serviva pazienza e dedizione, mi hai fatto una testa come un pallone ma cavolo, avevi ragione! Grazie di tutto amore mio, inizierà a breve questa grandissima avventura con te, sei il mio orgoglio, il mio tutto! Ti amo.

E di seguito, invece, trovate la dichiarazione d'amore di Alessandro, condivisa tra i commenti del post:

Sono fortunato ad averti al mio fianco, ti amo!

  • shares
  • Mail