Mara Fasone: "Tornerei a Uomini e Donne, sono pronta come non mai"

L'ex tronista di Uomini e Donne è stata intervistata dal settimanale Lei.

L'esperienza di Uomini e Donne per Mara Fasone, come ricordiamo, fu assolutamente negativa. La modella e social influencer, che partecipò alla scorsa edizione del programma condotto da Maria De Filippi, infatti, lasciò, di punto in bianco, la trasmissione, a causa soprattutto delle insinuazioni dell'opinionista Gianni Sperti, che non la prese mai in simpatia e che l'accusò soprattutto di essere rimasta in contatto con il suo ex fidanzato.

Intervistata dal settimanale Lei, Mara Fasone ha lanciato un messaggio alla redazione di Uomini e Donne, dichiarandosi pronta a tornare e a riprendere il percorso interrotto così bruscamente:

Tornerei assolutamente per la stima infinita nei confronti di chi ci lavora, ma anche per dimostrare a me stessa che ad oggi posso riuscire a concludere quel percorso lasciato in sospeso. Sì, adesso sono pronta come non mai.

Nelle parole della 27enne di origini siciliane, si può captare un po' di pentimento per la decisione presa:

Diciamo che mi sono resa conto già qualche settimana dopo, che quello sarebbe stato un percorso adatto a me e alla mia personalità.

Mara Fasone, però, ha ribadito che gli attacchi molteplici ricevuti durante la propria esperienza sul trono si rivelarono, ahilei, decisivi. Quando gli attacchi coinvolsero anche la sua famiglia, Mara Fasone toccò il punto di non ritorno e decise di lasciare il programma:

Non ho mai vissuto bene questo percorso e credo che si sia capito. Mi sono sentita attaccata da tutte le parti: non potevo più esprimere il mio pensiero perché qualsiasi cosa veniva giudicata come stupida o falsa. Ho subito delle critiche troppo pesanti che, per ben due volte, mi hanno spinto a pensare di abbandonare il trono. Alla fine, però, mi sono sempre rialzata e ci ho riprovato. Tutto questo finché gli attacchi hanno coinvolto solo me, ma quando nell’ultima puntata è stata tirata in ballo la mia famiglia si è superato ogni limite.

  • shares
  • Mail