Andrea Damante: Viviana Pizzini è la nuova fidanzata? (foto)

Viviana Pizzini e Andrea Damante nuova coppia?

Il settimanale 'Chi', in edicola questa settimana, ha immortalato Andrea Damante (ex fidanzato di Giulia De Lellis) in compagnia di una ragazza misteriosa nella notte milanese. Si legge:

"Si chiama Viviana. E’ bionda. Ha già conosciuto gli amici del suo uomo ed è la fidanzata con cui Andrea Damante prova a dimenticare definitivamente Giulia De Lellis"

L'articolo, firmato da Gabriele Parpiglia, svela dettagli inediti su questa nuova coppia:

"Chi ha sorpreso il dj insieme alla bionda e bellissima ragazza. Prima a cena in un noto ristorante di sushi milanese, dove il ragazzo apprezzava le extensions di Viviana; il giorno successivo insieme a un evento (elegantissimi, ma distaccati) con Jeremias Rodriguez e Ignazio Moser. E la nuova vita di Andrea si ricompone".

Il deejay veronese, quindi, sta provando a superare la rottura con l'ex compagna che, da qualche mese, sta assieme al pilota Andrea Iannone (con tanto di convivenza a Lugano). L'ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi, che sta affermandosi come influencer internazionale, gli ha 'dedicato' la prima fatica letteraria (Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza).

"In auto il dj suggerisce alla sua fidanzata di coprirsi il volto davanti al flash dei paparazzi". Che l'ex tronista non voglia ancora ufficializzare questo nascente amore per non ripetere gli stessi errori del passato?

Viviana non è nuova al mondo dello spettacolo. Solo qualche mese fa, la ragazza è stata seduta, per qualche tempo, tra le fila di corteggiatrici di Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi.

  • shares
  • Mail