Uomini e Donne, Armando Incarnato: "Barbara De Santi mi attacca. La inviterei a cena per farle capire chi sono"

Il pensiero di Armando Incarnato del trono over di Uomini e Donne su Barbara De Santi

Armando Incarnato, protagonista del trono over, ha rilasciato una lunga intervista ad 'Uomini e Donne Magazine' raccontando di essere sempre ben disposto a trovare l'anima gemella dopo la conoscenza interrotta con Ida Platano (riavvicinatasi a Riccardo Guarnieri). In più occasioni, alcune esponenti del parterre femminile hanno messo in dubbio il fatto che il bel napoletano sia in trasmissione per trovare il vero amore. Sfruttando, a loro dire, la visibilità televisiva per secondi fini:

Durante questa mia esperienza a Uomini e Donne sono stato spesso al centro di discussioni e altrettanto spesso ne ho create. Quello che non sopporto, però sono le persone che si intromettono in situazioni che non le riguardano. Io non mi sono mai intromesso nelle vicende altrui, mentre persone come Barbara all'interno dello studio lo fanno sempre, come se fossero lì in veste di opinionisti. Lei mi attacca di continuo, si mette in mezzo, ha sempre da ridire, ma non è lì per giudicare il percorso degli altri bensì per trovare l’amore…

Il cavaliere del programma di Maria De Filippi inviterebbe a cena Barbara De Santi per farla ricredere. In studio, infatti, non sono mancati giudizi taglienti e scontri epocali:

Assolutamente sì, fosse solo per farle capire com’è realmente Armando. Lei è arrivata a definirmi un uomo violento nonostante tutte le donne che sono uscite con me abbiano sottolineato che sono un uomo educato e per bene, un ragazzo che sa far sentire a proprio agio una donna. Ida, Ursula e tante altre lo hanno detto, perciò non capisco perché Barbara non riesca a capire che quando ho esagerato a parole con una donna è stato perché questa si è mostrata sleale nei miei confronti. Barbara non riesce a scindere le situazioni e mi dà contro a prescindere, dando spesso i numeri senza poi chiedere scusa, cosa che invece io faccio e che ho fatto anche ultimamente con lei. Vorrei invitarla io stesso a cena per farle capire chi sono.
  • shares
  • Mail