Serena Enardu confessa: "Mi sveglio col malumore"

La ex fidanzata di Pago starebbe frequentando il tentatore Alessandro Graziani.

Per spiegare la sua assenza dai social Serena Enardu è intervenuta su Instagram allo scopo di rassicurare i fan: “Ieri sono un po’ sparita. Ieri mattina sono stata fuori con mio figlio per un servizio fotografico, poi siamo tornati a casa e abbiamo mangiato qualcosa al volo. Dopo lui si è messo a fare i compiti e io mi sono addormentata”.

La ex fidanzata di Pago, protagonista con lui di Temptation Island Vip, docureality a causa del quale è avvenuta la rottura dopo sei anni di relazione, confessa di non sentirsi proprio al massimo della forma ultimamente:

"Io quando mi addormento, cosa che mi capita quasi mai, mi sveglio col malumore. E questo è un periodo particolare, per quello mi viene il malumore".

La ragazza continua:

“Mi vengono in testa mille pensieri che in un certo senso cerco di scacciare perché quando si ha il malumore bisogna evitare di nutrirlo con tutti i pensieri negativi. E non è facilissimo. In più magari accendi la televisione, c’è una musica particolare e insomma”.

Invece nessuna rivelazione sul tentatore Alessandro Graziani:

"Sto bene. Alterno momenti, però li faccio durare molto poco quelli di tristezza. Perché ci sono ed è normale, credo sia la cosa più normale del mondo. Però io cerco di farli passare molto in fretta. Non è facilissimo, però ci riesco".

Foto: account Instagram Serena Enardu

  • shares
  • Mail