Eliana Michelazzo diventa cantante con Riparto da me, una canzone su Simone Coppi! (Video)

L'esordio da cantante di Eliana Michelazzo!

Dopo Corazón De Vacaciones, la hit di Pamela Prati uscita pochissimi giorni fa, anche Eliana Michelazzo, ex agente della showgirl sarda, entrambe protagoniste dei casi Mark Caltagirone/Simone Coppi che hanno monopolizzato i media per gran parte del 2019, ha deciso di prendere ispirazione dalla propria controversa vicenda personale per scrivere, incidere e pubblicare una canzone.

Per Eliana Michelazzo, è un vero e proprio esordio da cantante: la canzone si intitolerà Riparto da me e sarà disponibile in tutti gli store digitali e sulle varie piattaforme streaming a partire dal prossimo 29 novembre.

La Michelazzo, per ora, ha regalato ai suoi follower un'anticipazione del pezzo e un'anticipazione di quello che sarà il video ufficiale, tramite il proprio profilo ufficiale Instagram.

L'inaspettato progetto artistico di Eliana Michelazzo ha suscitato tantissimo entusiasmo nell'ex agente ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne che ha annunciato l'uscita del suo primo singolo sui social.

Di seguito, trovate il post pubblicato dalla Michelazzo:

Non riesco ad esprimervi esattamente ciò che provo in questo momento, un mix di gioia ed adrenalina. Sono felice e fiera di questo progetto e non vedevo l’ora di condividerlo con VOI... Voi che mi avete sostenuta sempre e comunque! E come promesso... Ecco un pezzetto del video "Riparto da me". Eliana Michelazzo feat. The Gambler - da venerdi 29 novembre in tutti i digital stores, Spotify, iTunes, Apple Music, YouTube ecc...

Di seguito, invece, potete ascoltare un'anticipazione di Riparto da me.

Buon ascolto!

  • shares
  • Mail