Belen Rodriguez: "Deliranti e false notizie sul mio conto"

Il messaggio di Belen Rodriguez contro i gossip degli ultimi giorni

Belen Rodriguez, sul proprio account Instagram, nelle scorse ore, ha postato quello che sembra un vero e proprio breve comunicato stampa che vuole mettere definitivamente la parola fine a tutti i pettegolezzi circolati negli ultimi giorni. Si legge:


Ho provato a non rispondere per non alimentare ulteriormente dei falsi gossip. Ma visto che ciò non accade mi trovo costretta a smentire ufficialmente tutte queste deliranti e false notizie sul mio conto. Belen.

La showgirl argentina, impegnata nelle ultime registrazioni di 'Tu si que vales' (prima della finale in diretta su Canale 5) è stata contrapposta, dagli amanti del gossip, a Giulia De Lellis, con cui ha, sicuramente, in comune, un ormai ex fidanzato, il pilota Andrea Iannone. Dopo la pubblicazione di alcune Ig Stories da parte dell'ex corteggiatrice di 'Uomini e Donne', i siti ed i settimanali rosa si sono occupati, a lungo, dei possibili motivi di tanto astio.

Tra le ipotesi più accreditate (oltre ai tutorial di make up), quella di un flirt clandestino (mai confermato) tra Belen (ai tempi, tornata single dopo l'addio al motociclista e ancora divisa dal marito Stefano De Martino) e Andrea Damante (protagonista indiscusso del libro 'Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza'). Che il messaggio pubblicato dalla conduttrice abbia la volontà di frenare sul nascere ogni pruriginoso tentativo di risolvere un 'giallo' che non ha alcun fondo di verità?

  • shares
  • Mail